FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Penso quello che ormai ipotizzo da tempo. SP500 che va a concludere il 2°2.5 anni e noi che li accompagneremo. La violazione di quota 15065pt è già propedeutica in seno a questo scenario.
vero ma potrebbe essere sufficiente un 1500-1530 in luglio (oltre ovviamente a top di 1688 inviolatoo almeno fino a settembre).

Il T-1 22/28Mag è stato propedeutico per un nuovo Mensile inverso così come credo che lo stesso accada con il T+3 inverso Gen/Apr. Non dimentichiamoci che all'interno di quest'ultimo frame ciclico di medio periodo si celava l'inversione condizionata del Semestrale inverso. Evento quest'ultimo negato.....ergo.....
si anche se ho verificato la presenza di alcuni t+3 traditori in tal senso...ad esempio su indice 21 settembre-25 novembre 2011...

detto questo, sul breve, mi aspetterei anche io un minimo inferiore a 14900 entro massimo qualche settimana

Ale, ma con il T+2 indice "isolato", 26 Febbraio - 05 aprile, non "abbiamo" resettato la conta? Da considerare inoltre il 2°T+2 del T+3 inverso originatosi a fine gennaio,..........

per me il 5 aprile non si è chiuso un annuale. quindi nessuna conta resettata.
non ho idea se intendi altro.
ciao
tua domanda:
Ale, ma con il T+2 indice "isolato", 26 Febbraio - 05 aprile, non "abbiamo" resettato la conta?

mia risposta:
per me il 5 aprile non si è chiuso un annuale. quindi nessuna conta resettata

"non ho idea se intendi altro" vuol dire non so se ho risposto al tuo quesito o se la domanda era un'altra...

:) Ale,....mi "sembra" che Pat, ha colto in pieno quello che "cercavo" di dirti,......;) Ops, Tromba di più,...rilassa!!.........:D
boh non ti capisco. a me sembrano due mondi separati...

tu mi hai chiesto se il t+2 26 febbraio-5 aprile non aveva resettato i conteggi. domanda più che lecita ma che ha "un solo" significato per me, ovvero chiedere se consideravo un nuovo t+5 dal 5 aprile.

io ti ho risposto che per me la risposta è no. per me non è finito un t+5 il 5 aprile. e ho aggiunto non ho idea se intenedevi altro, ovvero chiedermi qualcosa di diverso da quello che ho capito e scritto sopra!!!
Tutto qua...da li stai continuando a fare allusioni ad altre cose e non ti seguo..e non capisco nemmeno cosa centri pat con cui si disquisiva di tutt'altro..

buona serata

fabio,

a mala pena sappiamo che è partito un tracy, come faccio a parlare di target?
appena avremo eventuale evidenza di new t+3 potremo parlare di target...

al massimo posso dirti che se oltre a un tracy è partito anche un t+2 il tg ottimale transita ora in zona 16300, destinato a scendere di giorno in giorno

grazie mille! ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto