FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi è venuta un'altra possibilità comunque:
chiusura T-2 indice alle 11 di stamattina disattendendo il vinculo derivante dal precedente T-2, mi pare che era una possibilità che avessimo avanzato. (Un T-5 riba lo avrebbe pure fatto)

E se faremo nuovi massimi visto il tempo fino ad ora trascorso mi convincerò pure di tale chiusura.

Anzi a dirla tutta più ci penso e più la trovo probabile.

Dopo 10h30' di sviluppo? Lo reputo poco probabile.

Mi è venuta un'altra possibilità comunque:
chiusura T-2 indice alle 11 di stamattina disattendendo il vinculo derivante dal precedente T-2, mi pare che era una possibilità che avessimo avanzato. (Un T-5 riba lo avrebbe pure fatto)

E se faremo nuovi massimi visto il tempo fino ad ora trascorso mi convincerò pure di tale chiusura.

Anzi a dirla tutta più ci penso e più la trovo probabile.

Sarebbe un T-2 con uno sviluppo di neanche 11 ore,..... No molto più semplicemente direi che se non abbiamo appena assistito alla conclusione dell'inverso, ciclo T-2 inconsistente, e come ampiamente allertato la scorsa week, "Attenzione che sempre a T-1 finiscono",..........;)

Dopo 10h30' di sviluppo? Lo reputo poco probabile.

allargo sempre tardi il grafico :-D

però come scritto anche da Duca e come preventivato anche sul tuo grafico, che sia morto (nel senso di inconsistente) il T-2 e sia partito il T-1 nuovo questo è possibile

ora il mercato mi smentirà ed entro le prox ore finiranno sotto 15280

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

2°T-5 in dirittura di arrivo...... T-8(15') ribassista già espletato (14:22/14:42).

Nuovo T-5, il 3° di questo ciclo Giornaliero. Da notare la tenuta della forchettina....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,2 KB · Visite: 101
nuovo max, nuovo T-5 e avrei pure voglia di dire

bye bye T-2
R.I.P. T-2

il tempo ci consente di dire che siamo in un nuovo T-1 indice dal minimo di oggi alle 11?

:mumble: Comincerei con il dare la dovuta considerazione, al Tracy inverso, giunto a consumare 64 ore da 16321 o 54 ore da 16262,........;) 2° T-1 giunto a sviluppare 23 ore circa,....

nuovo max, nuovo T-5 e avrei pure voglia di dire

bye bye T-2
R.I.P. T-2

il tempo ci consente di dire che siamo in un nuovo T-1 indice dal minimo di oggi alle 11?

??? Il new T-1 o è partito da quota 14938, oppure ieri da quota 15009, la discriminante sai quale è! Ma avendo la partenza del 2°T-1 inverso posizionata a quota 15296/309, propenderei per ieri da quota 15009, specie con T-2 inconsistente,..........;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto