FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

......più che positività, l'uscita dal range di setup garantirebbe l'integrità del livello opposto alla fuoriuscita dei Prezzi sino al 1 e/o 4 Luglio, farei particolare attenzione, in seguito, alla data 9/12 Luglio come pure ad una violazione al ribasso della barra odierna,............;)

:mumble: Vista la reazione dei Prezzi a qualche Tick dal p/t di ieri, rivolgo, operativamente una maggiore attenzione all'evidenziato,.....

Ultima modifica:
unica cosa che starei attento è che se non sbaglio c'è a contrasto una rottura week che chiamerebbe ribasso fino alla prossima settimana, però da verificare, magari Duca stasera ci illumina
:up:
nulla vieta di fare un max relativo lun e poi riprendere la discesa per chiusura t+3 di indice
:ciao:

t-8 lingua per new t-5 o vanno direttamnete a chiudere il giornlaiero sotto 15450?
la seconda...

se domani apriamo sotto 415 rimarrà il dubbio di quel max alle 16.42 su inverso che potrebbe anche aver chiuso il t-2 dopo 22 ore se la partenza fosse stata alle 11.30 di martedì invece che alle 10.37...

a quel punto occorrerà verificare t-4 rialzista su inverso, etc....
ci penseremo domani mattina!!

buona serata a tutti

Ciao, segnali daily previsti x il 25/26, perplessità, soggettive, sul setup week della scorsa settimana,............:rolleyes:

unica cosa che starei attento è che se non sbaglio c'è a contrasto una rottura week che chiamerebbe ribasso fino alla prossima settimana, però da verificare, magari Duca stasera ci illumina

:daisy: Ciao, lo scrivevo lunedi alle 10.31,....:) le mie perplessità derivavano dall'estensione del setup week,..... Il mercato mi ha accontentato andando a "testare" il livello un paio di ore dopo, fornendomi l'occasione per un trade con un risk/return molto interessante, ora in base al movimento dei Prezzi siamo giunti circa al 50% del range settimanale in questione, indipendentemente che consideri il setup week rotto down o che siamo ancora inside a quella barra, la mia operatività sarà rivolta a "seminare" posizioni short, certo che man mano che il mercato si avvicinerà al top della scorsa week, migliore sarà il risk/return,...........;) Ripeto, nuovamente, di prestare una "particolare" attenzione alla barra odierna, rottura ria/riba, sul mio post ho messo una delle motivazioni, già domani vedremo, se trattasi di "Fantasie",..........

Ultima modifica:
unica cosa che starei attento è che se non sbaglio c'è a contrasto una rottura week che chiamerebbe ribasso ,,,,,,,,,,,

Lasciando per un attimo in disparte il segnale a cui fai riferimento,........il Setup mensile che scadeva in Maggio, su Fib, Comit e All Share ha confermato la vendita, gli ultimi 3 setup Week sono di vendita confermata, di giornalieri ne ho almeno 10 con vendita confermata e per invalidare il primo servono Prezzi >15595, il 2° Prezzi >15960..........da ieri sul daily ne abbiamo anche uno al rialzo, quello del 25,...mentre per il setup in scadenza ieri, ho delle perplessità sulla "squadratura" che potrebbe essere corretta, oggi, dove c'è, pure, dell'altro,.............;) Buona serata, a domani,.......:ciao:

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB

Buongiorno a tutti. :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,9 KB · Visite: 133
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,6 KB · Visite: 117
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG