FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Doc, il mio post, avrebbe intenzioni più "ambiziose",........ Ho specificato Angoli Week e Tu mi parli di chiusura giornaliero, ascolta i consigli, le 2 tecniche sono in simbiosi, ma non accostarle se non hai padronanza del "metodo",.........:rolleyes:

Ciao duca,
Non me ne volere, ma ti ho citato solo perché eri l'ultimo post ( non sicuramente come importanza ;),ma non perché da gann venisse fuori l'intraday)
Sicuramente non sono padrone di gann ma immagino che con un angolo week non tradi un t-3 :lol:

Ultima modifica:
Lasciando per un attimo in disparte il segnale a cui fai riferimento,........il Setup mensile che scadeva in Maggio, su Fib, Comit e All Share ha confermato la vendita, gli ultimi 3 setup Week sono di vendita confermata, di giornalieri ne ho almeno 10 con vendita confermata e per invalidare il primo servono Prezzi >15595, il 2° Prezzi >15960..........da ieri sul daily ne abbiamo anche uno al rialzo, quello del 25,...mentre per il setup in scadenza ieri, ho delle perplessità sulla "squadratura" che potrebbe essere corretta, oggi, dove c'è, pure, dell'altro,.............;) Buona serata, a domani,.......:ciao:

Buongiorno,
praticamente le tue perplessità derivano dal raggiungimento di un P/T con un giorno di ritardo, come se il setup avesso dovuto includere il livello 15550, almeno questo mi pare di intendere.

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

17°h di vita per il T-2 nato il 26Giu. Sotto 15430 andrà in chiusura.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,7 KB · Visite: 132
Buongiorno,
praticamente le tue perplessità derivano dal raggiungimento di un P/T con un giorno di ritardo, come se il setup avesso dovuto includere il livello 15550, almeno questo mi pare di intendere.

Ciao Barat, diciamo che la "squadratura" era al limite, per poterla considerare tra il 26 ed il 27, il livello di p/t raggiunto ieri, ottiene l'effetto di incrementare il dubbio, mi aspetterei uno sfogo sulla violazione del range prodotto, sia al ribasso come al rialzo,......;) In base al close odierno, sarà lecito, x la giornata di lunedi l'aspettativa di un Top o di un Bottom

Ciao Barat, diciamo che la "squadratura" era al limite, per poterla considerare tra il 26 ed il 27, il livello di p/t raggiunto ieri, ottiene l'effetto di incrementare il dubbio, mi aspetterei uno sfogo sulla violazione del range prodotto, sia al ribasso come al rialzo,......;) In base al close odierno, sarà lecito, x la giornata di lunedi l'aspettativa di un Top o di un Bottom

e difatti per ora balliamo dentro i livelli 435/505 del week, chiude sopra probabile top lunedì, chiude sotto, probabile bottom, ci sta!

interessante questo W.D.Gann, ora guardo su wikipedia chi è :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto