FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mumble: Pat, dovresti farti fare l'albero Genealogico, potrebbe esserci un antenato "ILLUSTRE",..........:)La Tua intuizione del "rintracciamento >78.6%", trova pieno accostamento ad: "Il Prezzo ha la facoltà di consumare il Tempo", non trovi?.......

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

La violazione di quota 24.34€(>15550pt) vale per certo la conclusione del Mensile inverso. Su questo, mi auguro, nessun dubbio.

....che graficamente vale questo per l'Indice, con tutte le implicazioni rialziste del caso e già dettagliate mercoledì scorso. Sotto a quel livello rimaniamo nel dubbio di un ultimo Tracy ribassista a completamento del T+2 in vita dal 24Mag.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    78,2 KB · Visite: 126
Buongiorno a tutti,tempo fa mi presentai ma poi son partito per le vacanze.... :D
Adesso,tristemente tornato, torno a seguirvi....

Non nascondo la mia completa ignoranza sui cicli, ma cerco di capire....

Ho provato a cercare in giro qualcosa,ma di materiale valido ne ho trovato pochino... Avete qualche testo/sito altro da suggerirmi x iniziare?

Grazie :bow:

Pat...nn capisco il bayer dei primi 2 giorni dal minimo del 24\06...poxca puxxana...:wall::wall:....:lol::lol:
t-2 che ritraccia si oltre il 78% creando le basi per una possubile lingua rialzista.

piuttosto Pat lo swing sul t+2 inverso non lo abbiamo già avuto sul top di quel t-2 che secondo me risulta essere bottom t-1 inverso a 15.309?

t-2 che ritraccia si oltre il 78% creando le basi per una possubile lingua rialzista.

piuttosto Pat lo swing sul t+2 inverso non lo abbiamo già avuto sul top di quel t-2 che secondo me risulta essere bottom t-1 inverso a 15.309?

Bella domanda Ste, è quello che mi sto chiedendo da quando ho riaperto i chat dopo i 10gg con le palle a mollo..... :)

Non necessariamente poiché se Tracy inverso a 3 tempi, ci fanno saltare come birilli (ergo ultimo Tracy Indice a completare Mensile).....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto