FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Si tranquillo Paolo. Io devo ringraziare piu' che altro voi. Questa e' una materia che mi affascina. E la sto studiando da un mese. Vorrei avere una base ciclica e poi utilizzare diverse strategie per conferma. Grazie Paolo.
P.s. non ti nascondo che questi cmq piccoli risultati mi stanno stupendo ... non penso sia un colpo di culo... vediamo. Pian pianino e ci arrivero' anche su questo :)

Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto, ma se la materia ti affascina ti consiglierei di dare una occhiata a Merriman, forse il migliore astra trader,
Ogni settimana scrive in maniera gratuita, poi ha anche dei report giornalieri a pagamento.
Io lo seguo da tempo e anche se sul report gratuito non si sbilancia molto e' sempre interessante leggere

Merriman Market Analyst Italia - Previsioni settimanali sull'andamento delle Borse internazionali 2013

Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto, ma se la materia ti affascina ti consiglierei di dare una occhiata a Merriman, forse il migliore astra trader,
Ogni settimana scrive in maniera gratuita, poi ha anche dei report giornalieri a pagamento.
Io lo seguo da tempo e anche se sul report gratuito non si sbilancia molto e' sempre interessante leggere

Merriman Market Analyst Italia - Previsioni settimanali sull'andamento delle Borse internazionali 2013

Grazie mille gentilissimo :)

oggi abbiamo una barra con una bella escursione: domani voglio un'inside! chiedo troppo?

Buongiorno a tutti,
ieri barra inside, gli estremi della candela dell'1/7 mi risultano 15555 e 15218, 337pti potenziali alla rottura

l'SP500 ho visto che ne ha già due di inside: Duca, Ale tradate pure quelle?

Buongiorno a tutti,
ieri barra inside, gli estremi della candela dell'1/7 mi risultano 15555 e 15218, 337pti potenziali alla rottura

Range 15217 - 15552 per fare i "precisini",.....:) Top del 27/06 15551, giorno del setup dalla collocazione "dubbia",,........... :D Da notare la valenza ciclica, rappresentata dalle estremità del range, una ulteriore dimostrazione di come tecniche diverse, spesso, individuano i medesimi punti di controllo,...........;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ciclo Giornaliero, quello iniziato dal bottom delle 11:36, che non ha regalato grosse "emozioni".

In evidenza la conclusione del 1°T-4 (breve) sul doppio minimo delle 15:00 e conseguente possibilità di assistere alla formazione di un T-3, quello attuale, in 3 tempi (vedere chart T-2 per chiarezza). (Mie) Attese di brevissimo che convergono, all'interno della seduta di domani, verso la conclusione del T-2 in vita dal 1°Lug.

PS: T-1 da Battleplan perfetto, manca solo la parte finale e relativa alla chiusura. Si vede molto bene anche sui frame a 2h(Tracy) e 4h(T+1). Fateci caso!!

Buona serata

:ciao:

Battleplan dal vivo spettacolare! :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,3 KB · Visite: 137
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,2 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back