FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Ciao Barat, avendo nella week in corso, almeno per Me, una scadenza Temporale, non mi fossilizzerei sui daily, ma guarderei piuttosto ai P/T Week,.... Se si può "ordinare", sarebbe gradito un Bottom Mercoledi 03, mi dirai "ma perché non giovedi che "abbiamo" il setup daily?", la risposta Primaria è che mercoledi è il "baricentro" week, quindi una giornata che merita, SEMPRE, la dovuta considerazione,( spesso la violazione del range prodotto, risulta direzionale), a maggior ragione sotto setup, x secondo una scadenza temporale di range che potrebbe configurare il setup di giovedi di accelerazione, inside daily permettendo, corretto monitorare, non dovremmo aspettare molto le conferme o le smentite,...:D con gli Angoli che ci saranno di aiuto,........;)

:mumble: Se ci "omaggiassero" di una violazione al ribasso di quota 15217, prima di dar "sfogo" alle loro velleità rialziste, sarebbe perfetto!! Lo "ordiniamo" x domani, preferibilmente, nella mattinata, a quota 15125/155? Mi risulta che accettano prenotazioni,.............:D:lol:

:) In attesa,.............

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Bottom a 15152pt propedeutico per la conclusione di un ciclo T-4 di analoga estensione temporale di quello che lo ha preceduto. Ipotesi di T-3 a 3 tempi sempre valida a meno di scollinamenti sopra 15380pt. Livello quest'ultimo destinato a riposizionarsi verso il basso con il trascorrere del "Tempo".....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,5 KB · Visite: 168
io oggi ho sbagliato l'apertura, non avevo considerato che marte influiva dalle 8:38 in negativo :(. Almeno ho capito perche'. La chiusura ce l'ho in positivo... voglio vedere se ci prendo. Tu cosa avresti una prosecuzione a ribasso cosi'? o se rimbalza dall'angolo trovi una continuazione positiva?

Domani ho assolutamente positivo e positivo!!!

:) Prematuri,.........."Soddisfatta", al momento, solamente una quota parte, della "comanda",........;)

Ultima modifica:
Grazie e buongiorno pat!!

Bottom a 15152pt propedeutico per la conclusione di un ciclo T-4 di analoga estensione temporale di quello che lo ha preceduto. Ipotesi di T-3 a 3 tempi sempre valida a meno di scollinamenti sopra 15380pt. Livello quest'ultimo destinato a riposizionarsi verso il basso con il trascorrere del "Tempo".....

XBEAR: ciclo Tracy

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 ci indica che una nuova oscillazione inversa di grado T-2 ha avuto luogo dal bottom di ieri a 24.28€(15552pt) delle 16:02.

Essendo, però, il 4gg(25Giu) giunto su quel minimo con oltre 40h di sviluppo, possiamo affermare che, se il nostro posizionamento ciclico è corretto, l'XBR ha dato vita anche ad un nuovo ciclo T-1.

Infine, essendo il ciclo Tracy in vita dal 19Giu giunto nei pressi del limite superiore della propria finestra temporale, è presumibile che detto bottom identifichi anche l'inizio di una nuova oscillazione T. Conferme giungeranno con un T-2(o 75% di esso) in configurazione rialzista oppure con i Prezzi>25.385€(<15217pt).

Diamo seguito all'intervento di ieri, rimuovendo "l'interrogativo" circa la nascita di un nuovo Tracy inverso. Incognita che, grazie al Prezzo e al Tempo di cui sopra, risolviamo oggi.

La ciclicità inversa del FTSEMIB, dunque, ha dato vita ad una oscillazione di breve periodo di grado Tracy. Ciò significa che il ciclo di pari grado del FTSEMIB sta andando alla ricerca del proprio bottom.

PS: i miei "ripro-post" hanno il solo scopo di fornire un filo logico agli interventi e non per dimostrare che ce l'ho più lungo. :) Questo sia chiaro.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    75,2 KB · Visite: 150
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    69,8 KB · Visite: 156
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    70,6 KB · Visite: 149
Preso atto del fatto che l'XBR dovrebbe aver fatto il proprio ingresso in un nuovo ciclo T-1, come si pone questa oscillazione all'interno di quella di grado superiore T+2 in virtù delle 24 sedute consumate dal minimo relativo del 28Mag?

Prezzo e Tempo?

Vedo che questo post non ha riscosso molto successo.....

io oggi ho sbagliato l'apertura, non avevo considerato che marte influiva dalle 8:38 in negativo :(. Almeno ho capito perche'. La chiusura ce l'ho in positivo... voglio vedere se ci prendo. Tu cosa avresti una prosecuzione a ribasso cosi'? o se rimbalza dall'angolo trovi una continuazione positiva?

Domani ho assolutamente positivo e positivo!!!
:) E' la "quota parte" che manca,......:D Max estensione al ribasso sino a quota 15065, angolo week...............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto