FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ciclo Giornaliero che è ormai in prossimità del proprio 75% dello sviluppo nominale temporale di un T-3 e, siccome lo sta facendo in modalità rialzista, traghetterà l'Indice in una nuova struttura ciclica di brevissimo periodo di grado T-1.

Contesto questo che potrà essere messo in discussione solo da una struttura di grado superiore Tracy denominata in T-2.

Per una centratura ciclica complessiva di brevissimo periodo che reciterebbe questo....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    67 KB · Visite: 120
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,5 KB · Visite: 143
se deve ripartire un T-3 inverso se non addirittura un T-2 inverso per quanto possa avere fretta a vincularsi riba a meno di fossilizzare i prezzi in range strettissimi sarebbe meglio prendersi un po' di margine, che so un centinaio di pti ancora? :D

:) Direi, opportuno senza dubbio,... si potrebbe rivelare: "Cosa Buona e Giusta",............:D

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Che penzola sopra la capa, come la "Spada di Damocle",........ Speriamo non "cada"!!,.......;)

Che ci propina, a prescindere dalla strada che la ciclicità di brevissimo vorrà intraprendere, una simpatica "forchettina" ribassista nella quale il minimo odierno fa bella mostra di sè.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    76,8 KB · Visite: 138
io mi sto giocando la non spada, con un stop profit, ovviamente grazie a quel che ho imparato qui, tempo per seguire non molto, ma ho avuto qulo nell'ingresso

(modificato msg che includeva ipotesi non più valida)

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

3°T-5 e bottom di chiusura del 2° compatibile con la conclusione del 1°T-4 del nuovo T-3 e T-2.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    82 KB · Visite: 134
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    69,6 KB · Visite: 111
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Direi che ancora una volta, e senza voler peccare di presunzione (omni comprendendo tutti i partecipanti a questo 3d), quelle figure cicliche Intraday (e non solo) capaci di sottostare ad importanti livelli di ritracciamento, ci hanno fornito ulteriore valore aggiunto.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80 KB · Visite: 134
Direi che ancora una volta, e senza voler peccare di presunzione (omni comprendendo tutti i partecipanti a questo 3d), quelle figure cicliche Intraday (e non solo) capaci di sottostare ad importanti livelli di ritracciamento, ci hanno fornito ulteriore valore aggiunto.

Livello di Prezzo che si è attestato, così come da contributo di neofita (che ringraziamo), al 261.8% di Fibonacci di tutta l'ampiezza del T-5 10:48/12:32.

forse comincio pure a capirle! grande veramente! :up:

ora ci sono un po' di ostacoli all'orizzonte per me:
la fascia 300-380 è tosta :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto