Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 4 Luglio 2013 #23.964 Compriamo uno straddle sulle settimanali +p15300 a 196pt Allegati Schermata 2013-07-04 a 09.08.49.png 64,9 KB · Visite: 268
Barat Forumer attivo 4 Luglio 2013 #23.965 Buongiorno a tutti. Bell'apertura Aivojen l'abbiamo comprata la put? O aspettiamo un pochino? Non mi sorprenderebbe se per questo T-3 fossimo in zona max.
Buongiorno a tutti. Bell'apertura Aivojen l'abbiamo comprata la put? O aspettiamo un pochino? Non mi sorprenderebbe se per questo T-3 fossimo in zona max.
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 4 Luglio 2013 #23.966 Aivojen Siirto ha scritto: +p15300 a 196pt Clicca per allargare... Siamo così: PS. A te Pat per acquisto call (ed eventuale vendita put 152). Paolo vediamo questa settimana dove ci porta Allegati Schermata 2013-07-04 a 09.15.02.png 24 KB · Visite: 261
Aivojen Siirto ha scritto: +p15300 a 196pt Clicca per allargare... Siamo così: PS. A te Pat per acquisto call (ed eventuale vendita put 152). Paolo vediamo questa settimana dove ci porta
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 4 Luglio 2013 #23.967 Barat ha scritto: Buongiorno a tutti. Bell'apertura Aivojen l'abbiamo comprata la put? O aspettiamo un pochino? Non mi sorprenderebbe se per questo T-3 fossimo in zona max. Clicca per allargare... Leggere il post precedente no è?
Barat ha scritto: Buongiorno a tutti. Bell'apertura Aivojen l'abbiamo comprata la put? O aspettiamo un pochino? Non mi sorprenderebbe se per questo T-3 fossimo in zona max. Clicca per allargare... Leggere il post precedente no è?
Barat Forumer attivo 4 Luglio 2013 #23.969 Aivojen Siirto ha scritto: Leggere il post precedente no è? Clicca per allargare... Mi hai anticipato di qualche secondo, voi trader siete veloci con i click sui mouse.
Aivojen Siirto ha scritto: Leggere il post precedente no è? Clicca per allargare... Mi hai anticipato di qualche secondo, voi trader siete veloci con i click sui mouse.
duca.64 Forumer storico 4 Luglio 2013 #23.970 Aivojen Siirto ha scritto: Siamo così: PS. A te Pat per acquisto call (ed eventuale vendita put 152). Paolo vediamo questa settimana dove ci porta Clicca per allargare... Ciao Roby,.............
Aivojen Siirto ha scritto: Siamo così: PS. A te Pat per acquisto call (ed eventuale vendita put 152). Paolo vediamo questa settimana dove ci porta Clicca per allargare... Ciao Roby,.............