FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Se non erro, 26h abbondanti di struttura.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    65,3 KB · Visite: 136
Si , grazie . Fondamentalmente sarebbe un T+1 in 3 tempi . Ce lo dirà il tempo in scadenza e l'innesco rialzista dei prossimi sottocicli.
ORA , se funziona anche stavolta le regola delle estensioni a 161,8% e poi 261,8%, l'indice è candidato a testare area 15900 o addirittura 16400. In questo caso evidentemente Xbear dovrebbe battere i classici 2Tracy ( 4t-1 ) e l'ultimo rispetterà il vincolo ribassista .

Ottimo direi.

Attenzione, però, ai 16400pt perché avremo la formazione di un T+1 inverso ribassista che, manifestandosi nel 1°50% dell'Intermedio nato lo scorso 28Mag ed in considerazione dell'ampiezza temporale sviluppata sull'Intermedio del FTSEMIB, significherebbero nuovo Intermedio Indice. :)

Soglia, dunque, che volutamente non ho riportato nel commento relativo al ciclo T+2 Indice.

Ultima modifica:
Ottimo direi.

Attenzione, però, ai 16400pt perché avremo la formazione di un T+1 inverso ribassista che, manifestandosi nel 1°50% dell'Intermedio nato lo scorso 28Mag ed in considerazione dell'ampiezza temporale sviluppata sull'Intermedio del FTSEMIB, significherebbero nuovo Intermedio Indice. :)

Soglia, dunque, che volutamente non ho riportato nel commento relativo al ciclo T+2 Indice.

..... e in questo si vede lo stile ;)

Ottimo direi.

Questo rappresenterebbe uno di quei casi dove lo swing "condizionato", a mio modo di vedere, funzionerebbe correttamente e non avrebbe altre possibilità di lettura.

Ottimo direi.

Con Prezzi >16262/321 Indice

quindi un possibile ulteriore estensione di rialzo del ftse mib oltre 16500? :help::V grazie mille Elico

Fabio,

tutto è possibile. L'importante è intercettare il movimento per tempo utile ma ora, ipotizzare quel livello, è a dir poco prematuro.

Io sono sempre orientato, nel medio periodo, ad una continuazione ribassista. Non è detto, però, che io sia nel giusto naturalmente. :)

Fabio,

tutto è possibile. L'importante è intercettare il movimento per tempo utile ma ora, ipotizzare quel livello, è a dir poco prematuro.

Io sono sempre orientato, nel medio periodo, ad una continuazione ribassista. Non è detto, però, che io sia nel giusto naturalmente. :)

ok grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto