FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buona serata a tutti!

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,8 KB · Visite: 156
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    65 KB · Visite: 159
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    61,8 KB · Visite: 152
Grazie ragazzi tutto chiaro. Io aggiorno il mio report astrale: avevo apertura positiva e chiusura positivissima. Oggi e' andata! Bene! ;)

per i miei calcoli di breve fine t-5 di sottostante alle 17.08 a 15688 e quinto t-5.
15688 anche livello di swing su giornaliero di sottostante

su inverso new t-5 dalle 16.37 a 15743 e t-3 giunto a 8 ore.

buona serata a tutti

domani ci sarò solo nel pomeriggio inoltrato.

:) Ciao Barat, avendo nella week in corso, almeno per Me, una scadenza Temporale, non mi fossilizzerei sui daily, ma guarderei piuttosto ai P/T Week,.... Se si può "ordinare", sarebbe gradito un Bottom Mercoledi 03, mi dirai "ma perché non giovedi che "abbiamo" il setup daily?", la risposta Primaria è che mercoledi è il "baricentro" week, quindi una giornata che merita, SEMPRE, la dovuta considerazione,( spesso la violazione del range prodotto, risulta direzionale), a maggior ragione sotto setup, x secondo una scadenza temporale di range che potrebbe configurare il setup di giovedi di accelerazione, inside daily permettendo, corretto monitorare, non dovremmo aspettare molto le conferme o le smentite,...:D con gli Angoli che ci saranno di aiuto,........;)

E sino a quà, mi sembra,...........:D Domani dopo l'estensione della 1° ora al setup odierno, ne verificheremo gli effetti, l'accelerazione l'ha fornita, vediamo se riuscirà ad intercettare anche l'inversione,..........Per il momento la week in corso si stà configurando, come potenziale segnale di vendita, maggiori indicazioni con il close di domani,.........;):ciao:

Grande Paolo! Poi un giorno mi piacerebbe affiancare alla ciclica i tuoi angoli anche perché' sono costruzioni astrali. Non a caso oggi era giorno di setup anche per me visto il trigono Giove e sole!
E sino a quà, mi sembra,...........:D Domani dopo l'estensione della 1° ora al setup odierno, ne verificheremo gli effetti, l'accelerazione l'ha fornita, vediamo se riuscirà ad intercettare anche l'inversione,..........Per il momento la week in corso si stà configurando, come potenziale segnale di vendita, maggiori indicazioni con il close di domani,.........;):ciao:

T+3 a medie di Guppy

:ciao:
Noterete le medie di Guppy veloci attraversare le lente,
questo significa minimo di chiusura ciclo fatto e ricerca del Top per la chiusura dell'Inverso se il movimento prosegue oltre le medie.
Questo implica quindi come da ipotesi di Elico, trimestrale ripartito,
a meno di un repentino ritorno sotto alle medie lente.
Interessante anche questa view secondo le medie.

Grazie per gli aggiornamenti sulle Lingue!
Notare i ritracciamenti agli inizi di ciclo Indice e Inverso!

Allegati

• T+3 Luglio 2013.png
    T+3 Luglio 2013.png
    69,3 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto