Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.221 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 3°T-5 libero di librarsi nell'aria poiché libero da vincoli...... Allegati T-4.PNG 69 KB · Visite: 123
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.222 Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ben alzato Ale. Quì ci siamo portati avanti con il lavoro.....
Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ben alzato Ale. Quì ci siamo portati avanti con il lavoro.....
Doctortrade Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.223 Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Ale...ti aspetta ancora un caffè qui quando passi ...
Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Ale...ti aspetta ancora un caffè qui quando passi ...
Allachetichella Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.224 Elico64 ha scritto: Ben alzato Ale. Quì ci siamo portati avanti con il lavoro..... Clicca per allargare... Doctor nel weekend a Napoli se vuoi... sono con la moglie di lon jon
Elico64 ha scritto: Ben alzato Ale. Quì ci siamo portati avanti con il lavoro..... Clicca per allargare... Doctor nel weekend a Napoli se vuoi... sono con la moglie di lon jon
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.225 Doctortrade ha scritto: Elico, potremmo aver assistito al massimo assoluto? Se si il t-1 new inverso sarebbe il primo di un nuovo mensile? Clicca per allargare... Grande Doctor!! Hai provato a rivolgere lo stesso quesito all'oracolo di Matrix? Mi pare un poco prematuro riuscirlo ad affermare ora. Nel caso, la risposta alla seconda domanda è certamente si.
Doctortrade ha scritto: Elico, potremmo aver assistito al massimo assoluto? Se si il t-1 new inverso sarebbe il primo di un nuovo mensile? Clicca per allargare... Grande Doctor!! Hai provato a rivolgere lo stesso quesito all'oracolo di Matrix? Mi pare un poco prematuro riuscirlo ad affermare ora. Nel caso, la risposta alla seconda domanda è certamente si.
Elico64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.226 Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Oggi viaggio in anticipo sul Tempo che è una bellezza. Prima o poi mi schianto. Four shots, four kills. Allegati T-4.PNG 71,1 KB · Visite: 140
Indice FTSEMIB: ciclo T-4 Oggi viaggio in anticipo sul Tempo che è una bellezza. Prima o poi mi schianto. Four shots, four kills.
Stefle Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.227 bene dai vediamo se prendo la chiusura negativa Elico64 ha scritto: 3°T-5 libero di librarsi nell'aria poiché libero da vincoli...... Clicca per allargare...
bene dai vediamo se prendo la chiusura negativa Elico64 ha scritto: 3°T-5 libero di librarsi nell'aria poiché libero da vincoli...... Clicca per allargare...
Stefle Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.228 Alla grande Pat alla grandissima Elico64 ha scritto: Oggi viaggio in anticipo sul Tempo che è una bellezza. Prima o poi mi schianto. Four shots, four kills. Clicca per allargare...
Alla grande Pat alla grandissima Elico64 ha scritto: Oggi viaggio in anticipo sul Tempo che è una bellezza. Prima o poi mi schianto. Four shots, four kills. Clicca per allargare...
duca.64 Forumer storico 5 Luglio 2013 #24.229 Barat ha scritto: ....... se superiamo il max rompiamo il doppio setup e saliamo fino al prox Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",........... Clicca per allargare... Un close <15695 "inserirebbe" sul navigatore, PRIMA un bottom lunedi/1° ora di martedi,........
Barat ha scritto: ....... se superiamo il max rompiamo il doppio setup e saliamo fino al prox Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Se succede, assume valenza, l'aspettativa x un Top il 10 Luglio,....ma come dicevo il close, dovrebbe poter svelarci "qualcosina",........... Clicca per allargare... Un close <15695 "inserirebbe" sul navigatore, PRIMA un bottom lunedi/1° ora di martedi,........
trebla Forumer attivo 5 Luglio 2013 #24.230 Stefle ha scritto: bene dai vediamo se prendo la chiusura negativa Clicca per allargare... A questo punto però devi dirci anche cosa prevede la settimana prox....
Stefle ha scritto: bene dai vediamo se prendo la chiusura negativa Clicca per allargare... A questo punto però devi dirci anche cosa prevede la settimana prox....