FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ottimo!! A questo punto mi rifaserò....ma quel T-1 iniziale mi convince poco. O l'ho letto male io (e ci può stare) oppure ci riserverà qualche sorpresa....
ma invece che new t+4 eventualmente non potrebbe essere vecchio formato da due t+3?
perchè new t+4 dopo solo 46 barre non mi convince del tutto...
somma situazione di medio da studiare attentamente secondo me...in viaggio domani mi applico...

:up: ormai sono troppo sintonizzato!
mi ero scritto a penna il livello di swing sul T-4 inverso a 634 per scriverlo prima di salutarvi ma mi avete anticipato

Vi saluto e vi auguro buon we!
sei la più grande soddisfazione di questo thread insieme ad edvige per quanto mi riguarda...!

bravo!

ciao caro...buon weekend

ma invece che new t+4 eventualmente non potrebbe essere vecchio formato da due t+3?
perchè new t+4 dopo solo 46 barre non mi convince del tutto...
somma situazione di medio da studiare attentamente secondo me...in viaggio domani mi applico...

Vabbè, prima di fasciarci la testa testa verifichiamo la chiusura dell'attuale T+1 di SP. C'è da dire, però, che un 15gg abbandonato così mi fa venire alla mente solo e sempre un T+4.

Concordo circa la brevità di questo T+3 ma se ci aggiungiamo quelle 9 barre introduttive....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto