duca.64
Forumer storico
Ma sta parlando Draghi a bruxelles?
Mi sembra conferenza stampa alle 15.30, ma non lo "curo" molto,......a meno che non dica: "Avete frainteso le mie parole!",....
Ma sta parlando Draghi a bruxelles?
dovrebbe avere due interventi oggi 14,30 e 15,30Ma sta parlando Draghi a bruxelles?
Gli americani sono positivi ma non so se poi ritracciano...
Un buon analista ciclico, se trada un determinato sottostante, dovrebbe già pianificare i possibili movimenti a tavolino....
Nel caso specifico, SP500 dovrebbe aver inaugurato, dal minimo delle 21:25 di venerdì, la 3°oscillazione T-4 del 1°T-2 e 1°T-1 del Tracy iniziato il 3Lug. All'interno della seduta odierna mi attenderei la conclusione del 1°T-2 (T-5 ribassista)..... Inoltre c'è un T+1 inverso in fase di chiusura ed in odor di minimo.
A questo scopo sarò venditore di area 1638/1640pt.
Okkio alla configurazione del T-6 inverso, in corso, da quota 15787, vediamo se assume le caratteristiche propedeutiche x originare new T-3 inverso,.............Nel caso di ipotesi corretta, possiamo "stringere" ulteriormente i vincoli sull'inverso,...
Okkio alla configurazione del T-6 inverso, in corso, da quota 15787, vediamo se assume le caratteristiche propedeutiche x originare new T-3 inverso,.............
Posizioniamo a quota 15734, lo swing sul giornaliero indice,.....
Il Target derivante dal pattern outside/inside, barra H1, delle 10, ospitata all'ombra della candela delle 9, è posizionato a quota 15823,( Con Bottom candela H1, ore 11, inviolato) livello che diverrebbe, interessante anche in ambito rintracciamento sull'inverso,..........