FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Non è da scartare l'ipotesi che abbiano concluso il T-3 sul minimo delle 15:20 a 15734pt. Molto ci indicherà in questo senso, il 2°50% di sviluppo di questo T-5.

Anche i Tempi inversi (75% positivo di un T-5) risultano compatibili con una ripartenza di T-3 e già ribassista.....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    62,5 KB · Visite: 110
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,1 KB · Visite: 118
Vi do la mia interpretazione:
ritmi:
T-1/T-2 ibridi composti da T-4/T-3 ibridi a 5.5/6.5 ore

T-1/T-2 inverso partito dal max indice di venerdì ore 14.35 circa che ha concluso un primo T-4/T-3 ibrido alle 12.08, è in corso il secondo già riba, me ne aspetto un ulteriore al termine di quello in corso, previsione personale di chiusura della struttura T-1/T-2 ibrida prima ora di contrattazione di mercoledì 10 circa 200/300pti sopra alle quote attuali (PS non andrò long e non consiglio nessuno a farlo :) )
T-1/T-2 indice partito dal minimo di venerdì, con primo T-4/T-3 ibrido chiuso sul minimo odierno delle 15.15 (verrò smentito dal prox T-6 riba? :D )

Per le ovvie domande T-1/T-2 di inverso appartente a che struttura e T-1/T-2 indice appartenente a che struttura direi di buttare nel cesso i Tracy e di guardare i T+1.

E comunque per chi ha già avuto modo di leggermi sa che per i cicli superiori devo comprarmi un monitor più grande o allargare l'attuale o cambiare time frame e oggi mi son svegliato pigro!
In ogni caso come già esposto da chi più bravo di me il 24/26 giugno è partito un mensile indice, mensile che in piena crisi di identità non si è capacitato sul fatto di aver fatto o non fatto il massimo, troppe grida da fuori lo stanno confondendo (alcune anche in inglese) :-o

Credo di essermi interpretato a dovere.
Resto esposto con una posizione non corta ne lunga ma alla finestra.

Non è da scartare l'ipotesi che abbiano concluso il T-3 sul minimo delle 15:20 a 15734pt. Molto ci indicherà in questo senso, il 2°50% di sviluppo di questo T-5.

Anche i Tempi inversi (75% positivo di un T-5) risultano compatibili con una ripartenza di T-3 e già ribassista.....

clicco sempre "invia risposta" troppo tardi! :clap: devo cambiare pure il mouse

:up: Condivido,...Inoltre, a mio parere, resta da monitorare nella struttura inversa, T-2 "antagonista", oltre ai livelli di rintracciamento raggiunti, la possibilità che la Bayer che l'ha preceduto 9.23/14.35, abbia la facoltà di "rubargli" del Tempo,........

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

:up: Condivido,...Inoltre, a mio parere, resta da monitorare nella struttura inversa, T-2 "antagonista", oltre ai livelli di rintracciamento raggiunti, la possibilità che la Bayer che l'ha preceduto 9.23/14.35, abbia la facoltà di "rubargli" del Tempo,........

Condivido.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66 KB · Visite: 129
...Quello che cercavo questa mattina dovrebbe essersi concretizzato ora.
Grazie e ciao a tutti

Allegati

• Schermata 2013-07-08 a 17.19.46.png
    Schermata 2013-07-08 a 17.19.46.png
    52,7 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Back
Alto