FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Un nuovo ciclo T-4(4h) che avrà modo di entrare in campo allorquando i corsi supereranno quota 15767pt(30' inverso ribassista) oppure con un 60' di sottostante rialzista.

Violato il livello indicato, il FTSEMIB ha dato origine ad un nuovo ciclo a 4h. Evento questo che si incastra perfettamente con la conclusione del 4h inverso del Giornaliero nato stamane alle 9:40.

Questa è la vera simbiosi inversa. A parità di oscillazione, top dell'uno e bottom dell'altro. Nulla di più e nulla di meno.

Prossima scadenza temporale di rilievo: nuovo T-5/T-4 inverso. Vedremo il sottostante come reagirà a questo "stimolo".
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,9 KB · Visite: 110

silvetro

Forumer storico
su ucg concluso stamattina alle 10 un T-2 inverso in modalità rialzista. Cosa succederà ora?.....dominerà il t-2, tracy, oppure il T-1?
 

Elico64

Forumer storico
su ucg concluso stamattina alle 10 un T-2 inverso in modalità rialzista. Cosa succederà ora?.....dominerà il t-2, tracy, oppure il T-1?

...molto probabilmente succederà quello che ho scritto domenica scorsa......

Non partite sulla difensiva, respirate il Mercato.....

...il che è riconducibile su una minor scala ciclica a quello che dovrebbe avvenire in questi minuti nell'Intraday del nostro Indice.

Per Unicredit, e lo ribadisco, mi attendo la formazione di "almeno" un doppio minimo.

I Tori di UCG stanno scalpitando per dare luogo ad una nuova oscillazione a 3 mesi. Contestualmente gli Orsi stanno spingendo per far nascere un nuovo T+1 (almeno). Vi ricordo, infatti, che ci sarebbero anche gli estremi per un nuovo Mensile, ma non respirando ciclicamente questo titolo, mi mantengo "basso"...

Questo "equilibrio" si traduce nella necessità da parte dei Prezzi di una fase di consolidamento, senza poter escludere che il minimo del 3Lug possa anche venire violato in conclusione dell'attuale T-1 o Tracy.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Consolidiamo la struttura ciclica dell'attuale T-2 evidenziando che il bottom delle 12:52 possiederebbe tutti i connotati di Prezzo e Tempo relativi ad una sua possibile conclusione. Polarità dell'attuale T-4 a fare da spartiacque.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    67,3 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto