FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

pure il dash ha un'inside oraria, la candela che ospita l'inside vale 50pti, e sono più vicini alla parte alta per ora

non mi fido a tradare il vinculo pendente sull'attuale T-4, anche perchè voglio i 16mila :sad:

mercato difficile per me ora

Consolidiamo la struttura ciclica dell'attuale T-2 evidenziando che il bottom delle 12:52 possiederebbe tutti i connotati di Prezzo e Tempo relativi ad una sua possibile conclusione. Polarità dell'attuale T-4 a fare da spartiacque.

Direi che il 1° segnale di debolezza, sull'indice, sarebbe l'eventuale violazione al ribasso di quota 15534 e/o la non capacità sulla new struttura, 2°T-1/3°T-2, di violare al rialzo quota 15983, Trading Range 15534 - 15983, il resto, a mio parere può essere definito "Solo Rumore", al momento attuale,.........;)

per quanto possa valere il dash ha rotto l'outside oraria up, a minimo orario non violato ha un target che supera i max odierni

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Ora ultimo T-5 a fare da spartiacque. Oltre ovviamente al top odierno. Sopra quel valore, infatti, saremo in un nuovo T-2....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    78,2 KB · Visite: 144
a minimo odierno inviolato avrebbero target in zona 8230...ma vediamo a fine giornata!:D:up:

quello è il target per la rottura della candela daily, io ne avevo visto una oraria già andata a target

adesso che c'è pure lo swing sul T-3 (difficile per me vedere i T-3 in questi giorni :() o T-2 dell'inverso ce la possiamo fare pure noi a fare un nuovo max domani/dopodomani

quello è il target per la rottura della candela daily, io ne avevo visto una oraria già andata a target
si si ho visto che l'hai presa alla grande!:up:

adesso che c'è pure lo swing sul T-3 (difficile per me vedere i T-3 in questi giorni :() o T-2 dell'inverso ce la possiamo fare pure noi a fare un nuovo max domani/dopodomani
.

Users who are viewing this thread

Back
Alto