FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

e stupendo come grafico, anche perche configura quello che mi aspetto dai bretelloni che sia una 4 di onda propulsiva

Grazie mille....purtroppo e' quello che si aspettano in molti shorter...è proprio perché tutti se lo aspettano ...ho Paura che ci riserveranno brutte sorprese...già ciclicamente elico ed altri vedono nuovo intermedio che potrebbe portare addirittura new Max...penso che oggi e i 1560 saranno il nostro stop löss...il problema e' che il movimento me lo aspetto a mercati chiusi e moooolto violento :wall:

mi pare che stasera parli bernake a mercati chiusi,
dirà qualcosa che domani farà schizzare le quotazioni verso l'alto o verso il basso?

:-D

mi sa che dormo liquido in ogni caso

dirà qualcosa che domani farà schizzare le quotazioni verso l'alto o verso il basso?

Esatto barat ...stasera movimento all 14 fed e a mercati chiusi bernanke...se guardi al recente passato berny ha fatto solo precipitare...ma non si Sto arrivando! Mai...confido in ripartenza t+1 inverso...sicuro domani apertura Italia in GAP ( ma up or down?)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,3 KB · Visite: 115

:mumble: Aspettandosi un aumento volatilità ci si potrebbe "giocare", lo straddle con le mibo week, base 15600 o 15700, con un costo complessivo di 500 euruzzi, circa, necessitando, x un gain minimale, di un movimento up o down di almeno 170/190 punti,....

Users who are viewing this thread

Back
Alto