FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Barat

Forumer attivo
:) Al momento, le mie ipotesi sarebbero x un close <15811 o >15900,......;) Capisco che all'apparenza, non è granchè, ma x svincolarmi da new Tracy inverso, (già in corso o da originarsi), non vedo alternative, sempre naturalmente con quota 15571 integra,...


Grazie Duca,
non è vero che non è granchè, stavo proprio facendo un ragionamento molto simile, il max odierno per me dovrebbe rimanere tale, altrimenti se bucato ritornare sui massimi di ieri lo reputo molto probabile, poi che siano 15900 o 16100 poco cambia secondo me, la quota importante è più alta


intanto mi sa che restiamo inside fino agli us open... di tennis!
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

:) Al momento, le mie ipotesi sarebbero x un close <15811 o >15900,......;) Capisco che all'apparenza, non è granché, ma x svincolarmi da new Tracy inverso, (già in corso o da originarsi), non vedo alternative, sempre naturalmente con quota 15571 integra,...

.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,9 KB · Visite: 116

duca.64

Forumer storico
Grazie Duca,
non è vero che non è granchè, stavo proprio facendo un ragionamento molto simile, il max odierno per me dovrebbe rimanere tale, altrimenti se bucato ritornare sui massimi di ieri lo reputo molto probabile, poi che siano 15900 o 16100 poco cambia secondo me, la quota importante è più alta


intanto mi sa che restiamo inside fino agli us open... di tennis!

:mumble: In "Soccorso", la resistenza angolare, daily, posizionata a quota 15730/760,.....;) La quota "importante" a cui ti riferisci è posizionata a 16321?
 

Stefle

Forumer storico
La prima figura e' correttissima, questa e' sbagliata perche' prima deve andare C sul 38,20%. Quindi non prendetela per buona.

no purtroppo, andrebbe fatta la figura piu' grossa. Ci provo: mi sono letto da poco il libro di Gartley... VEDIAMO SE CI PRENDO :) la figura che chiamate voi figura di inversione non e' una lingua ma una farfalla e ritraccia dal 127% al 161,80%. (le figure di inversione servono per trovare minimi e tg)
 

Stefle

Forumer storico
Questa figura sotto e' corretta, infatti come vedete (essendo una figura di inversione), sul minimo a 88,60% ha generato un nuovo T-2!
 

Allegati

  • P.PNG
    P.PNG
    56,8 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto