FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Signori buon pomeriggio,

tutto vero ciò che sostiene Silvetro. Dal minimo del 3Lug, Unicredit ha dato luogo ad una nuova oscillazione di grado T+1(almeno).

Per chi segue, infatti, ciclicamente questo titolo, volevo sottolineare come quota 3.404€ sia stata traguardata al 28°gg di vita e che, dunque, UGC abbia tutte le ragioni per inaugurare una nuova oscillazione Mensile.

.....c'è un "però" da smarcare.....

Infatti, in questo computo ciclico ed operativo, non possiamo non tenere conto del fatto che l'oscillazione inversa di pari gradiente ciclico (30Mag/4.404€) è giunta alla 26°seduta (13gg sul 2°T+1) configurando, grazie al top di venerdì(3.80€), un T-1 ribassista.

Questo mi suggerisce che, se Unicredit vorrà dare luogo ad una fase espansiva convincente, sia in termini di Prezzo che di Tempo, dovrà implementare, una volta individuato il top sull'attuale T+1 (e quello configuratosi venerdì scorso merita attenzione per i razionali inversi di cui sopra), la classica figura di inversione, tale da prendere successivamente in contropiede gli orsetti.....

...mentre Unicredit ha, per certo, dato vita ad un nuovo T+1 inverso.

Sopra, dunque, 3.80€, sarà nuovo Intermedio e la possibilità di assistere a nuovi minimi (o doppi minimi) in chiusura di T/T+1 non è così remota

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,3 KB · Visite: 130
...senza sottovalutare quel 1°T-2 inverso che ha ritracciato....

Su quel movimento, infatti, si gioca il ripristino della reciprocità in ambito T-1....

:up: Al momento, la mia operatività, "sposa" questa ipotesi,..........;) Riguardo alla condizione minimale per conclusione 2°Tracy/T+1 indice, concordo, come massima, di posizionare origine T+2 il 24/06, per le dinamiche fornite dagli "Ienchi", e proprio per questo mi attenderei la conclusione, in concomitanza del movimento correttivo propedeutico alla conclusione del "loro" 1°T+1,.............

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Primo punto di attenzione sul T+1: doppio minimo sul supporto ciclico generatosi dalla partenza dell'ultimo T-2.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    74,5 KB · Visite: 155
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Sussiste la concreta possibilità che il FTSEMIB abbia utilizzato il 60'(T-6) 17:24/9:56 per introdurre una nuova struttura ciclica Intraday.

Avremo conferma di ciò con l'interruzione della sequenza ribassista sull'attuale T-6 oppure con i Prezzi>15711pt.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,1 KB · Visite: 145
:up: Al momento, la mia operatività, "sposa" questa ipotesi,..........;) Riguardo alla condizione minimale per conclusione 2°Tracy/T+1 indice, concordo, come massima, di posizionare origine T+2 il 24/06, per le dinamiche fornite dagli "Ienchi", e proprio per questo mi attenderei la conclusione, in concomitanza del movimento correttivo propedeutico alla conclusione del "loro" 1°T+1,.............

Buongiorno a tutti!
quindi visti i tempi mi aspetterei prossimo T-2 al ribasso e chiusura di T+1 per noi e sp500

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto