FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ucg sul minimo di partenza di questo T-2 (3.56). Un centesimo più giù e anche questo t-2 sarà segnato....certo che non capirò mai fino in fondo......dati usa positivi e la borsa scende....forse perché i grandi hanno trovato i piccoli pesci a comprare? va interpretato così?

Dimmi una cosa Silvetro. Secondo te io conosco qualcosa a livello economico del Natural Gas, Caffè e Cacao?

...o forse perché i dati macro non influiscono sul respiro del Mercato, se non in limitati e circoscritti ambiti temporali?

Questo è il motivo per il quale, poco più di 3 anni fa, ho intrapreso questo cammino. Se credete ancora che le news, rumors o i dati macro possano influenzare la ciclicità di un sottostante, questo thread non fa per voi.

:up:;)

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Via il dente, via il dolore....e stringiamo le maglie sul controllo ciclico.

Tracy che non potrà più ospitare un T-3 rialzista.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    71,3 KB · Visite: 129
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

...e T+1 che non potrà avere un T-1 rialzista tra le sue fila (se è iniziato il 24 o 26Giu).

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    75,7 KB · Visite: 116
Via il dente, via il dolore....e stringiamo le maglie sul controllo ciclico.

Tracy che non potrà più ospitare un T-3 rialzista.

Ti faccio i complimenti Elico, anche per chi come me non capisce molto di cicli sei molto chiaro:up:
...............Anche se io albergo sull'altra sponda...quella granata

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

T-1 che, analogamente al Tracy, non potrà interrompere la propria sequenza ribassista in ambito T-3. E' naturale che, laddove lo facesse, avrebbe luogo un nuovo sviluppo ciclico di brevissimo periodo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    57,8 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto