FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ti faccio i complimenti Elico, anche per chi come me non capisce molto di cicli sei molto chiaro:up:
...............Anche se io albergo sull'altra sponda...quella granata

...che ci vuoi fare caro dvm... nessuno è perfetto a questo mondo. Molti miei amici di Torino mi dicono che Ogbonna si rivelerà un pacco. Vedremo, il Tempo ci dirà.....:)

Dimmi una cosa Silvetro. Secondo te io conosco qualcosa a livello economico del Natural Gas, Caffè e Cacao?

Figurati Elico, lo so benissimo ormai. Infatti la mia era una domanda più di tipo psicologico che operativa. Insomma se esistesse un qualche grado di correlazione, sia positivo che negativo, tutto qua :)

...che ci vuoi fare caro dvm... nessuno è perfetto a questo mondo. Molti miei amici di Torino mi dicono che Ogbonna si rivelerà un pacco. Vedremo, il Tempo ci dirà.....:)

A me piaceva, molto meno mi piace quella specie di fantoccio che abbiamo come presidente; ma tant'è la tradizione granata di grandi presidenti va rispettata nei secoli:rolleyes:

Figurati Elico, lo so benissimo ormai. Infatti la mia era una domanda più di tipo psicologico che operativa. Insomma se esistesse un qualche grado di correlazione, sia positivo che negativo, tutto qua :)

:) Ciao, a qualcuno è utile,.......serve ad "analisti" modello Radio 24, per dire:" In un Mercato ben intonato,.....bla, bla, bla".................:lol::lol:

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Non avendo mai apprezzato la conclusione/ripartenza di un T-4 nell'Intraday odierno (2°parte), si ripropone l'analogo scenario della seduta di ieri: dopo 5h15' si è concluso un T-4 lungo oppure un T-3 corto?

Forti dell'esperienza di ieri, lo declinerei così.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,2 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto