FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a Tutti,

per il 3° T-5 inverso possiamo considerare il minimo delle 13,15 o è insindacabilmente quello delle 12,45?
Mi sono collegata adesso e tra inversioni condizionate e ritracciamenti su tutti i tf faccio un po' fatica.
Grazie

Ciao Edvige,

10:40/12:48 conclusione del 1°T-5 inverso. Ora staremmo concludendo il 2° e, presumibilmente, anche il 1°T-4 inverso (top del sottostante sul 2°T-4).

Vedi se ti ci ritrovi.... ;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

In buona sostanza, e sino a prova contraria, ci troveremmo in prossimità del 50% dello sviluppo temporale di questo T-4 Indice.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    67 KB · Visite: 120
Ciao Edvige,

10:40/12:48 conclusione del 1°T-5 inverso. Ora staremmo concludendo il 2° e, presumibilmente, anche il 1°T-4 inverso (top del sottostante sul 2°T-4).

Vedi se ti ci ritrovi.... ;)

Ciao Pat... va meglio??? :D domanda..... confermi T-4 oppure intendevi T-5?

Ciao e grazie

Ciao Pat... va meglio??? :D domanda..... confermi T-4 oppure intendevi T-5?

Ciao e grazie

Si, decisamente. Gli ho preso il passo. :)

Confermo T-4

1°T-5 inverso: 10:40/12:48
2°T-5 inverso (chiusura 1°T-4): 12:48/14:48(ideale nel paese delle meraviglie cicliche)

Sottostante:
Concluso 1°T-4 alle 12:00, ora saremmo nel 2° e, per i motivi di cui sopra, alla ricerca del massimo....

Si, decisamente. Gli ho preso il passo. :)

Confermo T-4

1°T-5 inverso: 10:40/12:48
2°T-5 inverso (chiusura 1°T-4): 12:48/14:48(ideale nel paese delle meraviglie cicliche)

Sottostante:
Concluso 1°T-4 alle 12:00, ora saremmo nel 2° e, per i motivi di cui sopra, alla ricerca del massimo....

Son felice :)

Mi torna tutto, incredibilmente sia la centratura sottostante e quella inversa....

Forse leggendo traviso qualcosa...

Quando dici top del sottostante nel 2° T-4 io ho capito top del giornaliero... questo non mi torna...

Tu non intendi quindi top T-3 indice sul secondo T-4? E' corretto...?

A questo punto.. rileggendo potrei interpretare che siamo alla ricerca del top del secondo T-4

TontoFrenke :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Oggi riesco a seguire poco ma vorrei postare e consultarmi con voi sui movimenti di ucg. Dalle 9 del 5/7 siamo in un ciclo T inverso. Il Primo T-1 si è concluso alle 9 dell'11/7, poi alle 13 del 12/7 si è concluso un T-2. Si è avuto anche un T-3 ribassista, se leggo bene, condizione per lo swing incondizionato del T di cui sopra. Pertanto il T-2 nato in quell'occasione ( adesso all'11°ora) avrebbe un vincolo ribassista da rispettare se ancora facente parte dello stesso T. Altrimenti dovremmo considerare nuovo T inverso dal minimo delle 13 del 12/7.

:)

Son felice :)

Mi torna tutto, incredibilmente sia la centratura sottostante e quella inversa....

Forse leggendo traviso qualcosa...

Quando dici top del sottostante nel 2° T-4 io ho capito top del giornaliero... questo non mi torna...

Tu non intendi quindi top T-3 indice sul secondo T-4? E' corretto...? No, intendo top del 2°T-4, sino a prova contraria. Sopra 15572pt diventa un'altra cosa e chi sta tradando il T-1 dovrebbe azionare il profit....

A questo punto.. rileggendo potrei interpretare che siamo alla ricerca del secondo T-4. Siamo alla ricerca del top sul 2°T-4 Indice.....Poi, se appartiene alla centratura che stiamo portando avanti, chiuderà sotto 15398pt, mentre in caso contrario.....

TontoFrenke :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto