FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBear: ciclo T-1

Questa la situazione nel brevissimo periodo.

Domani, se riesco, cercheremo di fare il punto sui cicli superiori.

Buon weekend a tutti.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,8 KB · Visite: 117
Elico scusami..il fatto che 13600 ha tenuto "potrebbe" essere un buion segnale..?
Grazie e buon week a tutti!
kata dipende sempre da quale è il tuo orizzonte temporale...qua si va dicendo da un pò che ogni rialzo è da shortare...ma volendo si possono anche fare 400-500 punti up sulle ripartenze dei t-1...molto + rischioso comunque della scelta uno...

kata dipende sempre da quale è il tuo orizzonte temporale...qua si va dicendo da un pò che ogni rialzo è da shortare...ma volendo si possono anche fare 400-500 punti up sulle ripartenze dei t-1...molto + rischioso comunque della scelta uno...

Sempre breve periodo...di lungo lascio solo il long sul gas (con sl sempre inserito)

per chi volesse approfondire l'argomento outside consiglio di guardare i grafici weekly di sp e dax...molto istruttivi di come si può rimanere fregati!

la butto li ma ci ho speso 10 minuti ora quindi lascio a voi la palla...

e se lunedì mattina aprissimo tutti sotto i minimi del 23-24 aprile e poi ripartisse l'ultimo tracy di intermedio (o se preferite due t-1)?

vedendo anche crudo e silver sembrerebbe mancare solo un tracy...e partendo noi il 27 febbraio, usa il 6 marzo e europa il 7 marzo alla fine del tracy entreremmo in zona 48 barre...

ripeto buttata li senza aver messo gli occhi sulle strutture + piccole...

la butto li ma ci ho speso 10 minuti ora quindi lascio a voi la palla...

e se lunedì mattina aprissimo tutti sotto i minimi del 23-24 aprile e poi ripartisse l'ultimo tracy di intermedio (o se preferite due t-1)?

vedendo anche crudo e silver sembrerebbe mancare solo un tracy...e partendo noi il 27 febbraio, usa il 6 marzo e europa il 7 marzo alla fine del tracy entreremmo in zona 48 barre...

ripeto buttata li senza aver messo gli occhi sulle strutture + piccole...
banche che devono iniziare un t+3 e quotazione facebook il 18 maggio...queste due letture, per quanto mi renda conto che non debbano essere per forza legate, unite a quanto scritto prima mi fan drizzare le antenne...

detto questo ricordo che comunque l'eventuale quarto t+3 ha un bel vincolo riba stampato (almeno per quanto riguarda italia ed europa)!

Users who are viewing this thread

Back
Alto