FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Okkio al bottom indice delle 9.01 a quota 15977,...
Visto il rintracciamento, subito dall'inverso, potrebbe assumere rilevante importanza,.....;)

Come sempre mi devo ricordare che la struttura inversa di grado Tracy (11 Luglio) è stata introdotta da una struttura di raccordo di grado T-2 (9-11 Luglio) che potrebbe rubare un po' di tempo al Tracy....

:)

Buongiorno a tutti,

scusate il ritardo ma l'amico di Cobra è tornato a rompere le palle. Io continuo a performare il Natural Gas trade dopo trade(vedere eseguiti) e quello continua a piangersi addosso....

Tra qualche minuto arriveranno i chart.

Buongiorno a tutti,

scusate il ritardo ma l'amico di Cobra è tornato a rompere le palle. Io continuo a performare il Natural Gas trade dopo trade(vedere eseguiti) e quello continua a piangersi addosso....

Tra qualche minuto arriveranno i chart.

Ragazzi,

se il "Tempo" non è parte integrante del vostro "essere", lasciate perdere l'analisi ciclica. Lasciatela perdere. Non fa per voi, rischiate di rovinarvi.....

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Rialzista di brevissimo sempre intonsa....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84 KB · Visite: 126
Ciao Pat che ti ha detto stavolta.. Immagino sia sul natural gas..È un po' che nn sento nemmeno lui.. Buona giornata a tutti!!! Ps una domandina facile facile e' pura follia pensare che questo movimento possa riportare il sottostante nel medio sopra i 24000!? Se nn ricordo male ipotesi fatta qlc mese fa in caso di ripartenza di un ciclo 10 ennale sul mib.. Vado a spanne nn ricordo.. Ciau

Users who are viewing this thread

Back
Alto