Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come sempre mi devo ricordare che la struttura inversa di grado Tracy (11 Luglio) è stata introdotta da una struttura di raccordo di grado T-2 (9-11 Luglio) che potrebbe rubare un po' di tempo al Tracy....
scusate il ritardo ma l'amico di Cobra è tornato a rompere le palle. Io continuo a performare il Natural Gas trade dopo trade(vedere eseguiti) e quello continua a piangersi addosso....
scusate il ritardo ma l'amico di Cobra è tornato a rompere le palle. Io continuo a performare il Natural Gas trade dopo trade(vedere eseguiti) e quello continua a piangersi addosso....
se il "Tempo" non è parte integrante del vostro "essere", lasciate perdere l'analisi ciclica. Lasciatela perdere. Non fa per voi, rischiate di rovinarvi.....
Ciao Pat che ti ha detto stavolta.. Immagino sia sul natural gas..È un po' che nn sento nemmeno lui.. Buona giornata a tutti!!! Ps una domandina facile facile e' pura follia pensare che questo movimento possa riportare il sottostante nel medio sopra i 24000!? Se nn ricordo male ipotesi fatta qlc mese fa in caso di ripartenza di un ciclo 10 ennale sul mib.. Vado a spanne nn ricordo.. Ciau
Ciao Doctor,.. scusa, non avevo visto il tuo post,
Ti ha già risposto Pat, con lo swing incondizionato sul T-2 indice,
Se il T-2 indice si dirige verso la sua .....bla, bla, bla,...........