FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Come sempre mi devo ricordare che la struttura inversa di grado Tracy (11 Luglio) è stata introdotta da una struttura di raccordo di grado T-2 (9-11 Luglio) che potrebbe rubare un po' di tempo al Tracy....

:)
ciao frenke,

ricordati solo che quelle a max superiori "di solito" non è detto che rubino tempo come quelle a max inferiori...

ciao frenke,

ricordati solo che quelle a max superiori "di solito" non è detto che rubino tempo come quelle a max inferiori...

:up:

Ciao Ale, grazie per la puntualizzazione.... Includiamo quindi anche le strutture di raccordo indice con minimi inferiori?

MODIFICA: forse ho frainteso... per max superiori intendi (nel caso di inverso) dove il secondo bottom ha prezzo maggiore del primo ?

Perchè il T-2 9-11 Luglio ha il secondo bottom inferiore al primo....

:wall:

Ultima modifica:
Frenke scusami..ma temo di non aver capito il quesito...

:D

Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...

Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...

Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...

Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...

:) Ciao Frenke,.......
Mentre la "classica" Bayer, diciamo a minimi decrescenti, ha la facoltà di rubare del Tempo,
la Bayer a minimi crescenti, ha la facoltà di allungare la struttura che la sussegue,...

si frenke scusa hai ragione il lessico utilizzato è stato infelice.
intendevo deiiferenziare lingue a minimi decrescenti (per intenderci ribassiste) da quelle a minimi crescenti come quella da te citata.
spero di aver dissipato i tuoi dubbi

Users who are viewing this thread

Back
Alto