Doctortrade
Forumer storico
Grazie duca
ciao frenke,Come sempre mi devo ricordare che la struttura inversa di grado Tracy (11 Luglio) è stata introdotta da una struttura di raccordo di grado T-2 (9-11 Luglio) che potrebbe rubare un po' di tempo al Tracy....
tg dax quasi fatto ieri zona 8345-50altra outside sul dax...da noi ha già detto tutto Paolo
ciao frenke,
ricordati solo che quelle a max superiori "di solito" non è detto che rubino tempo come quelle a max inferiori...
Frenke scusami..ma temo di non aver capito il quesito...
Ciao Ale, grazie per la puntualizzazione.... Includiamo quindi anche le strutture di raccordo indice con minimi inferiori?
Frenke scusami..ma temo di non aver capito il quesito...
scusate, qualcuno ha il range "certificato" della candela h1 delle 16?
Grazie, in anticipo.........
Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...
Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...
si frenke scusa hai ragione il lessico utilizzato è stato infelice.
Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...
Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...