Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come sempre mi devo ricordare che la struttura inversa di grado Tracy (11 Luglio) è stata introdotta da una struttura di raccordo di grado T-2 (9-11 Luglio) che potrebbe rubare un po' di tempo al Tracy....
Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...
Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...
Hai richiamato la mia attenzione dicendo che una struttura di raccordo come quella 9-11 Luglio potrebbe non rubare del tempo al ciclo lanciato in quanto con le caratteristiche del max superiore...
Vorrei capire meglio cosa intendi con Max Superiori perchè ho fatto confusione...
Ciao Frenke,.......
Mentre la "classica" Bayer, diciamo a minimi decrescenti, ha la facoltà di rubare del Tempo,
la Bayer a minimi crescenti, ha la facoltà di allungare la struttura che la sussegue,...
si frenke scusa hai ragione il lessico utilizzato è stato infelice.
intendevo deiiferenziare lingue a minimi decrescenti (per intenderci ribassiste) da quelle a minimi crescenti come quella da te citata.
spero di aver dissipato i tuoi dubbi