FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
:mumble: Il T+1 Inverso, in corso dall'11 Luglio, da quota 15916, ha traguardato le 72 ore di sviluppo,
ritengo che la finestra Temporale deputata ad ospitarne il suo "baricentro" ciclico, sia nel suo tempo ideale, tempo max disponibile sino alla mattinata di giovedi,..........
se "scrutiamo" al suo interno, ipotizzerei una struttura inversa in corso da ieri, dalle ore 11.47, da quota 16267, già vincolata riba,
Struttura che etichetterei, disciplinatamente, per i consueti razionali di reciprocità, come il 3°T-1,
ma che in virtù della fase rialzista espressa, non mi stupirebbe se si tramutasse in Bayer T-3/T-2,
Ma su questo, chiederemo al "nostro" Coach Pat, di dettagliare più appropriatamente,.....;)


Ciao SuperDuke! :)

Solo un chiarimento per venire incontro alle mie limitate capacità di comprensione :D

Con la frase evidenziata intendi T-1, corretto?

Grazie
Frenke

AGGIUNTA: essendo il baricentro del T+1 ti riferisci a grandi linee a Tracy.... più specificatamente chiedevo se sostieni la partenza del T-1 da ieri. ;)
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

I 350pt macinati dal bottom delle 16:02 di ieri+i nuovi reiterati max Intraday sul 1°T-4+il T-4 ribassista realizzatosi nella seduta di ieri (ivi inclusa l'interruzione della sequenza)+un 75% di T-3 inverso in configurazione rialzista (quello della seduta di ieri), mi fanno ritenere valida (=+probabile) questa centratura.

Ovviamente la violazione di quota 16178pt assumerà, ora, un altro significato ciclico.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    99 KB · Visite: 119

duca.64

Forumer storico
Ciao SuperDuke! :)

Solo un chiarimento per venire incontro alle mie limitate capacità di comprensione :D

Con la frase evidenziata intendi T-1, corretto?

Grazie
Frenke

AGGIUNTA: essendo il baricentro del T+1 ti riferisci a grandi linee a Tracy.... più specificatamente chiedevo se sostieni la partenza del T-1 da ieri. ;)

:) Se diciamo che può essere partito il 2°T-1 indice, da quota 16178,
per reciprocità non posso non posizionare una struttura inversa dal Top del 1° T-1 indice,
ma volevo "stuzzicare" le centrature alternative alla mia view, specie riguardo all'identificare il "grado" della struttura inversa,............;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Il nuovo massimo di breve periodo sopraggiunto in questi istanti certifica quello poc'anzi scritto.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    89,2 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto