FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

steffo

Forumer storico
Con i nuovi massimi susseguitesi credo che possiamo affermare che il T-1 non è consistente e che lo sviluppo sia in termini di T-2. Siamo temporalmente in area sensibile per chiusura del secondo T-2
senza offesa ma mi pare che tu non abbia capito la logica di questo 3d,
ovvero che un cilco è consistente quando al top di indice/inverso corrisponde un bottom di inverso/indice,
secondo te esiste questa correlazione sui t-2?
 

frenke

detto Frankie Controvento
Con i nuovi massimi susseguitesi credo che possiamo affermare che il T-1 non è consistente e che lo sviluppo sia in termini di T-2. Siamo temporalmente in area sensibile per chiusura del secondo T-2



Ciao Silvestro :)

Scusa la domanda che può parere sciocca ma ti vedo spesso intervenire per UCG quindi prima di buttarmi sul grafico ti vorrei chiedere se ti riferisci a UCG o all'indice.

Ciao grazie
Frenke
 

duca.64

Forumer storico
:mumble: Il T+1 Inverso, in corso dall'11 Luglio, da quota 15916, ha traguardato le 72 ore di sviluppo,
ritengo che la finestra Temporale deputata ad ospitarne il suo "baricentro" ciclico, sia nel suo tempo ideale, tempo max disponibile sino alla mattinata di giovedi,..........
se "scrutiamo" al suo interno, ipotizzerei una struttura inversa in corso da ieri, dalle ore 11.47, da quota 16267, già vincolata riba,
Struttura che etichetterei, disciplinatamente, per i consueti razionali di reciprocità, come il 3°T-1,
ma che in virtù della fase rialzista espressa, non mi stupirebbe se si tramutasse in Bayer T-3/T-2,
Ma su questo, chiederemo al "nostro" Coach Pat, di dettagliare più appropriatamente,.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto