FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...ed allora vi chiedo:

1) Che livello di ritracciamento ha subito il 3°T-5?
2) Quanto Tempo ha resistito il suo high?
3) Abbiamo avuto, sempre all'interno del 3°T-5, un T-6 ribassista?

Immagino parli del T-5 indice....

Provo io vediamo se interpreto bene le domande...

1) La prima è facile l'avevo notato, un sostanzioso ritracciamento... 78,6%...
2) non capisco bene cosa intendi, per come la interpreto per quanto tempo il suo max è rimasto inviolato dal successivo? 18 barre da 4' (72') se consideri il top alle 13:20 oppure 13 barre da 4' (52') se consideri il top 13:30
3) si ne sarei sicuro anche se la tua domanda ovviamente mi fa venire il dubbio che stiamo osservando con occhi diversi... :)

perche 343?
dopo 309 abbiamo avuto nuovo top inverso, ne consegue new t-5, vincolato al ribasso dopo il 1° t-7 ovvero minimo seindacale per chiusura t-4 inverso e new t-4 di indice
Ciao Ste,

hai ragione ma se noti hai risposto a un mio messaggio delle 12.12...va bene tutto ma predire il futuro non è ancora possibile!!il tuo intervento solo dopo le 12.35 ha avuto le dovute conferme!

Ciao Stefle,

ti aiuto

quel t-5 12.07-14.16 con ritraccio dell'80% cosa avrebbe facoltà di richiamare?

Grazie Ale grazie mille, allora da quel che vedo io ha fatto un T-6 negativo e quindi ha portato alla nascita di un T-4 "almeno", ma essendo una lingua con minimi crescenti puo' aver portato ad un nuovo T-2? Giusto Ale? :mmmm:

:)

Immagino parli del T-5 indice....

Provo io vediamo se interpreto bene le domande...

1) La prima è facile l'avevo notato, un sostanzioso ritracciamento... 78,6%... :up:
2) non capisco bene cosa intendi, per come la interpreto per quanto tempo il suo max è rimasto inviolato dal successivo? 18 barre da 4' (72') se consideri il top alle 13:20 oppure 13 barre da 4' (52') se consideri il top 13:30 :up:
3) si ne sarei sicuro anche se la tua domanda ovviamente mi fa venire il dubbio che stiamo osservando con occhi diversi... :) :up:

Dinamiche che potrebbero introdurre un nuovo T-2 per il FTSEMIB perché il massimo delle 13:30 avrebbe facoltà di intercettare la conclusione del 1°T-4 inverso.

E' altresi logico che se ipotizziamo tutto ciò, e abbiamo la necessità che questo impianto ciclico venga confermato da un ulteriore high>16384pt e dall'attuale T-5 positivo, dal minimo delle 14:16 ha avuto luogo un nuovo T-4 e T-3

Né deriva che non mi scandalizzerei se dal sopracitato minimo avesse avuto luogo un nuovo T-2. In questo caso, il 1°T-2 si sarebbe concluso in 3 tempi (rialzo-ribasso-ribasso sui T-4) e con 13h al suo attivo.

Ultima modifica:
Non potrebbe essere semplicemente un T-2 a 3 tempi con il terzo T-3 partito alle 14:16?

Dinamiche che potrebbero introdurre un nuovo T-2 per il FTSEMIB perché il massimo delle 13:30 avrebbe facoltà di intercettare la conclusione del 1°T-4 inverso.

E' altresi logico che se ipotizziamo tutto ciò, e abbiamo la necessità che questo impianto ciclico venga confermato da un ulteriore high>16384pt e dall'attuale T-5 positivo, dal minimo delle 14:16 ha avuto luogo un nuovo T-4 e T-3

Né deriva che non mi scandalizzerei se dal sopracitato minimo avesse avuto luogo un nuovo T-2. In questo caso, il 1°T-2 si sarebbe concluso in 3 tempi (rialzo-ribasso-ribasso sui T-4) e con 13h al suo attivo.

Il discorso fila liscio.... abbiamo avuto tutti gli elementi per poterlo supporre ma, nel mio caso, sto appiccicato all'intraday e mi scordo di cosa sta succedendo ai cicli immediatamente superiori...

T-2 già nella finestra di tempo atta a concluderne lo sviluppo....
swing incondizionato attivato sia su T-2 che su T-3
Ritracciamento di almeno 78%
C'erano i presupposti per non scandalizzarsi... è corretto....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto