FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...e se fosse iniziato sul low di stamane poco dopo l'apertura?!?

Le dinamiche osservate sui prezzi sulla barra a 60' non sembrerebbe escluderlo a priori. Nuovo frazionale top e poi.......

Il tempo, invece, non conferma alcunchè.
buongiorno,
anche io ho questo dubbio,
comunque vista l'abnorme durata del precedente t-3 inverso potremmo avere un'abnorme durata dal t-3 di indice.
vediamo se i cicli ad 1-2 ore cominciano a segnalarci qualcosa.

...e se fosse iniziato sul low di stamane poco dopo l'apertura?!?

Le dinamiche osservate sui prezzi sulla barra a 60' non sembrerebbe escluderlo a priori. Nuovo frazionale top e poi.......

Il tempo, invece, non conferma alcunchè.
si ho pensato pure quello...

comunque ieri outside daily rotta stamane up ma che sembra voler fregare...

si ho pensato pure quello...

comunque ieri outside daily rotta stamane up ma che sembra voler fregare...
solo per curiosità, il target della outside se rotta al rialzo sarebbe intorno ai 15.000 o sbaglio? ovvero al max della barra outside dovrei sommare l'intera escursioee della barra stessa?
ho cercato qualcosa incuriosito dai tuoi interventi ma non ho trovato molto.

intanto sul grafico a 15 minuti si divertono, hanno fatto un hammer seguito da una shooting star, adesso sembrano voler fare un'altro hammer, biricchini :lol:

solo per curiosità, il target della outside se rotta al rialzo sarebbe intorno ai 15.000 o sbaglio? ovvero al max della barra outside dovrei sommare l'intera escursioee della barra stessa?
ho cercato qualcosa incuriosito dai tuoi interventi ma non ho trovato molto.

intanto sul grafico a 15 minuti si divertono, hanno fatto un hammer seguito da una shooting star, adesso sembrano voler fare un'altro hammer, biricchini :lol:
no è il riporto della barra quindi occorre aspettare il minimo odierno per decretare il target...ma quando fa la finta rottura in un senso e torna indietro non è mai un bel segno...

una volta individuata la outside si prende la candela che rompe e la si ribalta ma l'intera candela...

in questo caso essendo daily occorre aspettare fine giornata.

facendo finta che finisca ora ti direi target sui 14700 circa...

capito, grazie
:up:

ricordo comunque che quando vedo che si va nella direzione opposta alla rottura mi scatta il campanello d'allarme....

una volta individuata la outside si prende la candela che rompe e la si ribalta ma l'intera candela...

in questo caso essendo daily occorre aspettare fine giornata.

facendo finta che finisca ora ti direi target sui 14700 circa...

AZZZZ!!!

Allora me l'hai spiegata alla quazzo!

Quindi è l'estensione della candela che rompe l'outside che indica il target?

Users who are viewing this thread

Back
Alto