FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Pat, innanzitutto ti faccio i complimenti x la tua Juve scudetto meritato, ma ti chiedo questo 3° T-1 fà parte al T+1 iniziato il 23 aprile? O altrimenti come deve essere collocato? Grazie:)

Ciao Ruggy,

in questo momento non ho un movimento di riserva.

O, meglio, ce ne sarebbero svariati ma sarebbe come buttare delle ipotesi a caso.

E su questo aspetto ci sono fior-fiori di ciclisti più in gamba di me nel farlo. :D

Seguiamo la nostra ipotesi principale e vediamo dove ci conduce, come di consueto. ;)

Ultima modifica:
Ciao Ruggy,

in questo momento non ho un movimento di riserva.

O, meglio, ce ne sarebbero svariati ma sarebbe come buttare delle ipotesi a caso.

E su questo aspetto ci sono fior-fiori di ciclisti più in gamba di me nel farlo. :D

Seguiamo la nostra ipotesi principale e vediamo dove ci conduce, come di consueto. ;)

Ok Pat
come ipotesi principale intendi che il T-1 faccia parte del T+1 partito il 23 aprile?

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Nel frattempo, dalle 11:50, il FTSEMIB ha dato luogo ad una nuova oscillazione T-3.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,1 KB · Visite: 107
IO una cosa l'ho notata che sui minimi odierni sul Lev sono passati una cifra di contratti 1300000 di pezzi circa

Ciao Elico,

sono in treno e PRT non gira. Ma non basta guardare quelli del FIB?

I volumi, dopo aver toccato il bottom dell'ultima spalla (DX), aumentano considerevolmente con l'avvicinarsi della neckline, e sono più alti sia rispetto a quelli della testa che della spalla sinistra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto