FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Volevo porre l'attenzione su come (per come ho centrato) la lingua T-6 abbia rubato tempo al T-6 successico considerato quindi un T-5 completo.

Stessa cosa potrebbe succedere con il T-4 inverso... ecco il discorso di prima....
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    58,3 KB · Visite: 131

frenke

detto Frankie Controvento
Con i prezzi sopra 16792 è new T-4 indice....

Qui ragazzacci se s'è sbagliato qualcosa alla base si costruisce un castello su delle fondamenta veramente poco resistenti :d:

Non è emozionante??? :d: :d:

Aggiunta: in realtà già con 16782pt sarebbe sufficiente.... ;)
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Premesso che per me parlare di T-1 e Tracy è trapassato remoto... :d:

Dato il ritracciamento dell'inverso del 78% io farei partire il T-1 inverso il 29 Luglio..... Immagino leggendo i vostri commenti che voi abbiate la partenza il 26 Luglio....

Non cambia molto all'atto pratico ma saremmo ancora dentro la finestra temporale adatta....

:mumble:
 

Allachetichella

Forumer storico
Premesso che per me parlare di T-1 e Tracy è trapassato remoto... :d:

Dato il ritracciamento dell'inverso del 78% io farei partire il T-1 inverso il 29 Luglio..... Immagino leggendo i vostri commenti che voi abbiate la partenza il 26 Luglio....

Non cambia molto all'atto pratico ma saremmo ancora dentro la finestra temporale adatta....

:mumble:
bravo! prima ipotesi ( e in tal senso anche ucg conferma new t-1 inverso dalle 9 del 29) e quindi t-1 a 34 ore di sviluppo...
 

duca.64

Forumer storico
Premesso che per me parlare di T-1 e Tracy è trapassato remoto... :d:

Dato il ritracciamento dell'inverso del 78% io farei partire il T-1 inverso il 29 Luglio..... Immagino leggendo i vostri commenti che voi abbiate la partenza il 26 Luglio....

Non cambia molto all'atto pratico ma saremmo ancora dentro la finestra temporale adatta....

:mumble:

bravo! prima ipotesi ( e in tal senso anche ucg conferma new t-1 inverso dalle 9 del 29) e quindi t-1 a 34 ore di sviluppo...

:mmmm: Una possibile ipotesi,...
ma avremmo assistito ad un T-3 "traghettatore",........
che non avrebbe molto senso x introdurre il 4°T-1 inverso,...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Non ho centrature così lontane.... capisco il senso del commento... ma le lingue a minimi crescenti non chiamano cicli di 2 ordini superiori ? (T-3 --> T-1)... quindi il T-3 traghettatore ci starebbe...

Se fosse così.. non ho capito il tuo commento paolo... :) accetto il caffè a questo punto....
 

excuseme

Forumer storico
E allora aspetteremo notizie :)

Ciao Excuseme... sinceramente non conosco l'indicatore e non penso che lo applicherò per analizzarlo...

Ogni strumento oltre alla mera lettura che se ne può fare deve essere qualcosa che conosciamo e respiriamo.... non sono personalmente in grado di dirti nulla e non so se qui trovi qualcuno in grado di farlo.

Certo, seguendo la discussione anche come spettatore - oltre al piacere della nostra compagnia :D - potrai capire cosa pensiamo dell'indice e dei cicli maggiori da te citati.

Un caro saluto
Ciao
Frenke ;)

Grazie dell'invito,
ma io son qui dal primo giorno del Vecchio Thread di Elico :)
Con mio grande piacere della vostra compagnia.
 

Users who are viewing this thread

Alto