Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ste, l'ipotesi è quella di un T-4 inverso, che assuma le sembianze di "Caronte",....
ma è solamente un ipotesi, al momento, servono le DOVUTE conferme,.........
Oggi sono all'ikea con il matterello puntato... Come la moglie di duca!! )) ... Ma siamo ad un momento importante per il nostrano e non posso perderlo di vista
Ps . Ieri ho notato che ci potrebbe stare nei prox gg un ritraccio del 78 sul daily con target (mi sembra) 17055... Altrimenti e' long e basta
L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5 ci indica che il FTSEMIB, dal minimo di stamane delle 10:04, ha dato luogo ad un ciclo Giornaliero.
Come incastrare questo T-3 all'interno del T-2 del 31Lug?
PS: non riesco a caricare il chart, IO non risponde....
Ciao Ste, l'ipotesi è quella di un T-4 inverso, che assuma le sembianze di "Caronte",....
ma è solamente un ipotesi, al momento, servono le DOVUTE conferme,.........
Oggi sono all'ikea con il matterello puntato... Come la moglie di duca!! )) ... Ma siamo ad un momento importante per il nostrano e non posso perderlo di vista
Ps . Ieri ho notato che ci potrebbe stare nei prox gg un ritraccio del 78 sul daily con target (mi sembra) 17055... Altrimenti e' long e basta
A parte il fatto che andare all'Ikea è un suicidio
Doc.... spengi tutto e goditi il mattarello (sappiamo che ti piace ).....
Altrimenti sei schiavo dei tick ed è un inferno da vivere....
I miei migliori loss li ho fatti seguendo secondo secondo la disfatta....
I miei migliori gain li ho fatti scordandomi di avere la posizione aperta.... con stop loss attivi ovviamente....