FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ancora nella terra di nessuno.. ma non può durare a lungo...

Il T-5 inverso iniziato stamane alle 9:20 ha fatto registrare una seguenza positivo/negativo sui suoi primi T-7, sequenza che ha facoltà di ripetersi tale e quale oppure farci assistere a due ulteriori T-7 negativi.

(Tutto questo ovviamente in uno scenario perfetto :) )....

Anche la struttura T-5 indice avrebbe dei vincoli simili, vediamo come se la giocano ed in base a questo capiremo anche se la centratura è corretta....

Il T-5 inverso iniziato stamane alle 9:20 ha fatto registrare una seguenza positivo/negativo sui suoi primi T-7, sequenza che ha facoltà di ripetersi tale e quale oppure farci assistere a due ulteriori T-7 negativi.

(Tutto questo ovviamente in uno scenario perfetto :) )....

Anche la struttura T-5 indice avrebbe dei vincoli simili, vediamo come se la giocano ed in base a questo capiremo anche se la centratura è corretta....

Dimenticavo che il T-5 di indice l'ho già chiuso!! :d:

Allontanandoci un po' dal monitor, possiamo comunque osservare che la struttura T-3 indice nata ieri alle 12:56 presenta un vincolo ribassista sull'attuale T-5 e T-4

(Stavo anche osservando che il T-5 17:04-->10:04(10:44) ha avuto un ritracciamento del 113%/127%... una percentuale interessante.... ma per ora non pensiamoci... troppi pensieri... :) )

:up:Monitoriamo,........
:eek: Dalle ore 10.00, i Prezzi si muovono su un range di 64 ticks,.....
Ottimo test x Pazienza / Disciplina,................:D
L'aspettativa, sarebbe x una giornatina vivace, dove stasera gli analisti finanziari, di turno,
si potranno sbizzarrire, imputando a "Silvio e/o Magistratura", a seconda della fazione di appartenenza,
come gli artefici, del movimento dei Prezzi,......:lol::lol:

Lotta intestina o equilibrio perfetto.... in tutti i casi.... una gioia per i ciclisti :)

Metto su il caffè..... di solito quando mi allontano dal monitor succedono cose interessanti...

io vedevo bene 16823 .... oppure in altra battuta 16853 poi ...in tutti i casi.. vado a pranzo..

sono i ritracciamenti di una figura armonica.... dopo la posto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto