FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...era la 2°ipotesi. Molto sibillino quel 2h inverso abbandonato a se stesso.....

Lo sapremo dalla reazione del prossimo T-3 del FTSEMIB. Rimango cautelativo e pronto alla conclusione nella seduta di domani di un T-2 inverso (top di indice a parità di gradiente ciclico).

E' inutile sottolineare che un nuovo high>16867pt non sarebbe più ammesso dall'attuale T+1 ed il galleggiamento inverso di questo primo 2gg rappresenta un tassello fondamentale alla nostra centratura di brevissimo.

Era dallo scorso 23Lug che non si verificava.

partenza rimandata a stasera causa placche bambini,

come detto da Pat il nuovo max stona molto in considerazione dell'attesa chiusura del t+1 di indice soprattutto interviene al 20° giorno del t+1 inverso che assomiglia più ad un t+2 :mumble:

mi sovviene una centratura alternativa
24/6-17/7 t+1 di indice isolato concluso con struttura di raccordo t-2
sul suo top dal 9/7 t+2 inverso in fase di chiusura in questi giorni,
dal 17/7 new t+2 di indice.
mi sembra infatti che dal top del t-2 di raccordo i Tracy siano ridiventati reciproci

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    229,1 KB · Visite: 112
Calma calma... :)

Se riconosciamo la lingua 9-11 non possiamo agganciarci un'altra struttura lingua senza arte ne parte....

non possiamo isolare i cicli perchè ci tornerebbe comodo.... per quel che mi riguarda sto attendendo di vedere dove riatterra l'indice per mettere un punto fermo.... :)

Tempo>Vincolo>Prezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto