mi sono perso Frenke scusami mi metteresti il tuo grafico gentilmente?
Oggi non ho fatto neppure un'operazione... cercare di capire mi affatica molto... Prendo un caffè perchè me lo merito....
A dopo con i commenti a freddo ..... Grazie per adesso....
no, questo no, riguardo me, i concetti rileggendoli mi risultano. Piu' che altro e' l'inverso che mi e' sfuggito Infatti con il top/bottom su T-3 la suddivisione a 3 tempi mi sembrerebbe la piu' probabile (poi aspetto la tua Pat).
P.S. Rossa fine e' inizio T-3 inverso
Bordeaux e' inizio T-4 inverso
Per quanto è nelle mie possibilità abbiamo avuto un T-2 inverso da 22h composto da 2 cicli Giornalieri ed un T-4 che in origine era nato come T-3.
Ne deriva che il T-1 inverso si è interrotto sul proprio baricentro ciclico (ergo T-2) e questa figura richiama senza alcun ombra di dubbio un nuovo T+1 inverso.
A dirla tutta anche il T-3 inverso di stamane si è interrotto sul 1°T-4 che a sua volta richiamerebbe un nuovo T-1.
In sintesi l'XBR, dal minimo odierno, ha dato vita al 4°T+1 che insiste nell'Intermedio in corso dal 24Mag.
Ora si apre un nuovo capitolo e mi riferisco al precedente quesito.
Questo T+1 inverso, per ora conclamato solo dai Prezzi, avrà modo di essere certificato anche dalla componente Tempo (75% di un T-1 rialzista)?
Su questo quesito si gioca il primo capitolo di una possibile inversione di medio periodo (leggi chiusura T+3 Indice).
Attendo vostri contributi ma chi ha seguito il Cacao nelle ultime sedute è avvantaggiato.....
Il FTSEMIB, dunque, stante la centratura di breve che custodiamo dal 17Lug, ha fatto il proprio ingresso nel 4° ed ultimo 4gg che insiste nell'attuale T+1.
La prossima scadenza ciclica di rilievo che attende il nostro indice è la conclusione, all'interno della seduta di domani, del 2gg in essere dal 2Ago.
In ottica di breve periodo sottolineiamo come la violazione del supporto ciclico situato a 16654pt inaugurerebbe la fase correttiva del "15 sedute" in vita dal 17Lug la cui conclusione, al netto della formazione di una probabilissima figura di inversione, è attesa entro la seduta dell'8Ago ad un Prezzo "ideale" che è già stato riportato nell'intervento di ieri circa il pari grado ciclico inverso.
In sintesi l'XBR, dal minimo odierno, ha dato vita al 4°T+1 che insiste nell'Intermedio in corso dal 24Mag.
Seduta entusiasmante......:zzzz: