FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buongiorno a tutti,

scusate il ritardo ma ho dovuto riconfigurare applicazioni e quant'altro dopo il passaggio a Win7.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,8 KB · Visite: 123
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    93,2 KB · Visite: 111

duca.64

Forumer storico
Monitoriamo il T-6 inverso in corso dalle 10.03, da quota 16740,...........
1) Per appartenere al 1°T-4 deve configurarsi riba
2) Attenzione all'eventuale formazione di un T-7 "isolato",.....
 

Elico64

Forumer storico
Ok ci sto ;) interessante...dovrei vederlo dalla mia piatta e settarlo con le mie velocità (cosa che farò al più presto :) comunque ad occhio un intermedio in chiusura con una 60ina di gg..col dubbio che siano due mensili regolari o una sorta di 3 t+1 un po' più lunghi, col dubbio però che non necessariamente debba ripartire un nuovo intermedio dato che potrebbero allungare di un altro mensile o fare 6 t+1 (tutti questi condizionali devo metterli perché ultimamente non vedo più armonia ciclica, ho visto gli ultimi 3 intermedi rispettivamente di 108, 104 e 48 gg e questo mi ha sbandato non poco dato che credevo che l armonia e il tempo fossero un must Dell analisi ciclica, ovviamente potrei anche aver sbagliato a contare, sottolineo che in mezzo non conto lingue perché non le conosco e non saprei come gestirle e non ammetto troncature, per me il ciclo comincia e finisce in prossimità del taglio delle velocità e la conta parte/finisce dai/sui min dove invertono le mm veloci 32,64 e 128) grazie mille caro ;)

Ottimo, anche le estensioni temporali dei T+3 cui fai riferimento meritano una "traduzione".

Ribadisco, io non voglio avere ragione a tutti i costi (non me ne frega nulla e non sono qui a vendervi un prodotto) ma ogni movimento del Mercato nasconde un messaggio.

Mettiamo in lista di attesa anche questo post. :)
 

Stefle

Forumer storico
Paolo e' proprio quello che stavo guardando :) (per il discorso di ieri sera sui T-7 ;))

Monitoriamo il T-6 inverso in corso dalle 10.03, da quota 16740,...........
1) Per appartenere al 1°T-4 deve configurarsi riba
2) Attenzione all'eventuale formazione di un T-7 "isolato",.....
 

Users who are viewing this thread

Alto