FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (11 lettori)

duca.64

Forumer storico
dal bottom inverso delle 14:24 è nata almeno un nuova struttura T-4 che, considerando il tempo già trascorso del T-3, potrebbe essere il primo di un nuovo giornaliero.

2h rialziste o prezzi <16722 lo confermeranno....

:rolleyes: Ma se sul giornaliero indice hai, già, avuto lo swing incondizionato,....
 

yaba

Trader in erba
Considerando la struttura che ha introdotto il T-5 inverso questo potrebbe aver chiuso sul minimo di poco fa.

Ho controllato il mio ordine, chiuso per un tick... ho la fissazione per gli stop loss troppo stretti.. mea culpa.. sempre....

Torniamo all'analisi... :)
ciao Frenke
quando hai tempo puoi fare un riassunto della situazione attuale su cicli più grandi... su indice e inverso ...

confesso che mi sono perso ...:wall:
grazie
 

frenke

detto Frankie Controvento
INDICE: L'ultimo T-7 ha avuto un ritracciamento del 127% (percentuale insieme al 113% molto apprezzata per le lingue di cambio ritmo, una struttura T-8 ha avuto luogo.. indizi di nuovo T-5 nell'aria!?
 

frenke

detto Frankie Controvento
ciao Frenke
quando hai tempo puoi fare un riassunto della situazione attuale su cicli più grandi... su indice e inverso ...

confesso che mi sono perso ...:wall:
grazie

Volentieri.... nelle ultime 5-6 pagine ci sono i grafici di elico con tanto di commenti. Sono molto esplicativi e dovrebbero chiarirti le idee :)

Se hai bisogno di aiuto (brutto segno :) ) chiedi pure....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Swing incondizionato T-5 inverso attivato, dal minimo indice delle 16:12 ha avuto luogo un nuovo T-5 indice. prezzi > 16847 oppure 30' rialzisti a conferma
 

yaba

Trader in erba
Volentieri.... nelle ultime 5-6 pagine ci sono i grafici di elico con tanto di commenti. Sono molto esplicativi e dovrebbero chiarirti le idee :)

Se hai bisogno di aiuto (brutto segno :) ) chiedi pure....
ok ...
grazie
le ho lette strada facendo ma non ho capito il discorso di possibile t inverso lingua di Elico

mi manca ancora un po' per seguire la discussione senza incartarmi...
stasera rileggo tutto
 

frenke

detto Frankie Controvento
Considerato il tempo del T-3 indice trascorso ci sarebbe ancora spazio per una struttura ciclica minore. In campana.... solo con 2h rialziste o prezzi > 16870 a conferma


Mi rimane un dubbio latente di T-5 inverso chiuso alle 15:48... vediamo tra poco...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Cominciamo a mettere un po' di cose in ordine... dal top indice/bottom inverso delle 14:24 è nato un nuovo T-3 inverso.

Sul minimo delle 16:12 indice è terminato il T-5
 

frenke

detto Frankie Controvento
T-5 inverso in chiusura adesso. L'ipotesi di termine alle 15:48 è sfumata avendo la fine T-5 indice alle 16:12 (per la regola della reciprocità)
 

Stefle

Forumer storico
Frenke, scusa, ma per il Top Bottom alle 16:10 per me e' partito il giornaliero (T-6 a ribasso lo ha fatto)



Cominciamo a mettere un po' di cose in ordine... dal top indice/bottom inverso delle 14:24 è nato un nuovo T-3 inverso.

Sul minimo delle 16:12 indice è terminato il T-5
 

Users who are viewing this thread

Alto