FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
L'alternativa a questa lettura è, utilizzando il tempo consumato dalla struttura di raccordo 13:48-14:24 di inverso aver avuto termine T-5 indice alle 15:32, fine T-5 inverso alle 15:48, top T-5 inverso alle 16 (formazione struttura di raccordo su indice) con quel minimo di indice valido anche come termine T-4 indice (e conseguentemente anche del giornaliero.

Questo significherebbe (al netto di strutture di raccordo in formazione) che il top del giornaliero inverso è stato fatto.
 

frenke

detto Frankie Controvento
Certo che... se il T-2 è vincolato ribassista e i prezzi devono invertire la rotta ... dovranno farlo in qualche modo... ;-) ... passaggio di testimone in vista?
 

frenke

detto Frankie Controvento
Frenke, scusa, ma per il Top Bottom alle 16:10 per me e' partito il giornaliero (T-6 a ribasso lo ha fatto)

Assolutamente si... data la finestra non ancora conclusa del T-3 indice e la partenza poco distante del T-3 inverso mi tenevo cautelativo nell'indicare la fine T-3 indice...
 

Barat

Forumer attivo
ciao Frenke,
starei attento ad un'eventuale struttura a 3 T-4 a formare T-3 sia per inverso che per indice, anche se quella lingua di stamattina...

per quanto riguarda i vinculi sono perplesso, quel T-2 partito stamattina potrebbe anche essere parte di un nuovo T quindi libero di librarsi ad alte quote (il nostrano ha caldo e sale di quota in cerca del fresco)

Non vogliono farmi l'outside daily: mi stanno diludendo!

Dopo tutte le testate date a 16880/16890 scommetto che se non ce la fanno stasera domani la passano in gap up:
15gg di totale silenzio sul forum se non la passano in gap up
15gg di spam libero se la passano in gap up
 

frenke

detto Frankie Controvento
:mumble: Ipotizzando un 3 Tempi?

Ciao Duke, non necessariamente dato che i T-4 sono stati abbastanza regolari.

Il T-3 indice si è chiuso con leggero anticipo considerando anche che abbiamo incluso la linguetta di 45'-60' , il T-3 di inverso sta chiudendo il T-4 ma potrebbe anche essere un T-5 lungo...

Vedrei possibile spazio per un minimo indice veloce... ma sono supposizioni non avallate da analisi quindi... hai ragione.. atteniamoci a quanto leggiamo :)

Che sollievo vederti qui.... ;-)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duke, non necessariamente dato che i T-4 sono stati abbastanza regolari.

Il T-3 indice si è chiuso con leggero anticipo considerando anche che abbiamo incluso la linguetta di 45'-60' , il T-3 di inverso sta chiudendo il T-4 ma potrebbe anche essere un T-5 lungo...

Vedrei possibile spazio per un minimo indice veloce... ma sono supposizioni non avallate da analisi quindi... hai ragione.. atteniamoci a quanto leggiamo :)

Che sollievo vederti qui.... ;-)

:up:
Anch'io ho un idea che mi frulla in testa,
ma è solo una ipotesi, non ancora suffragata, dalle dovute conferme,
la reputo, derivante dalla soggettività, e questa sappiamo che è una "cattiva" compagna sul trading,.....
 

Users who are viewing this thread

Alto