Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, la centratura che portavamo avanti non teneva in considerazione del T-4 di sottostante a concludere il T-2 e quindi, dalle 12:48 di venerdì nuovo T-3 e T-2 dopo estensione T-4.
Sull'inverso però mi pareva che fossimo a posto.
C'era il problema di come dividere i cicli interni perchè avevo un po' di difficoltà ma, lasciando stare come dividere, temporalmente quella di stamani dovrebbe essere la chiusura del T-3 inverso/top T-3 sottostante.
Ciao Frenke,....
Corretto, l'eventuale violazione al ribasso di quota 17043, ci notificherebbe l'origine di new T-1 inverso,
Livello di controllo che "alzeremo" sulla quota che ospiterà, la conclusione
del T-3 ( il 1° del 2°T-2) indice originatosi venerdi alle 12.48, da quota 17043,.....
Ciao Frenke,....
Corretto, l'eventuale violazione al ribasso di quota 17043, ci notificherebbe l'origine di new T-1 inverso,
Livello di controllo che "alzeremo" sulla quota che ospiterà, la conclusione
del T-3 ( il 1° del 2°T-2) indice originatosi venerdi alle 12.48, da quota 17043,.....
Punto di attenzione: Il T-1 inverso è già ad un buon punto della sua vita, siamo alla 31a ora, senza considerare la struttura di 4h che l'ha introdotta....
Punto di attenzione: Il giornaliero inverso partito alle 9:04 a causa della sequenza ciclica del precedente che non sono riuscito ad identificare non so se ha il primo T-4 vincolato o meno
Ciao, ma perchè "ultimo" T-2 di sottostante?
Teniamo ben impressa, l'ipotesi di Pat,.........
guardiamo ed analizziamo, la struttura indice in corso da quota 16580,
Ci troviamo nel 3°T-3 del 1°T-1, o se preferite nel 1°T-3, 2°T-2, 1°T-1,.......
La "sostanza", rimane SEMPRE, l'aspettativa, probabile che l'inverso riesca,
ad isolare un T-1 / Tracy, ribassista, con tute le conseguenze successive,.......
Il mio dubbio in questo momento è far chiudere il T-4 indice sul minimo delle 16:28 di venerdì ma non ho conferme inverse ne una scomposizione indice corretta....