FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

No no era una domanda.. Ma la centratura di frenke Dava t-4 inverso (probabilmente chiuso ora)e ulteriore t-4 prima di chiudere 3 t-3, poi mancherebbe ulteriore t-3 per chiudere il t-1, almeno così ricordo

Buongiorno, la centratura che portavamo avanti non teneva in considerazione del T-4 di sottostante a concludere il T-2 e quindi, dalle 12:48 di venerdì nuovo T-3 e T-2 dopo estensione T-4.

Sull'inverso però mi pareva che fossimo a posto.

C'era il problema di come dividere i cicli interni perchè avevo un po' di difficoltà ma, lasciando stare come dividere, temporalmente quella di stamani dovrebbe essere la chiusura del T-3 inverso/top T-3 sottostante.

Ciao Frenke, se partito un T-2 ha poca forza e abbiamo uno swing a 17040 per chiudere T-1

Buongiorno, la centratura che portavamo avanti non teneva in considerazione del T-4 di sottostante a concludere il T-2 e quindi, dalle 12:48 di venerdì nuovo T-3 e T-2 dopo estensione T-4.

C'era il problema di come dividere i cicli interni perchè avevo un po' di difficoltà ma, lasciando stare come dividere, temporalmente quella di stamani dovrebbe essere la chiusura del T-3 inverso/top T-3 sottostante.

Benalzatooooo...
Mancherebbe quindi ultimo giornaliero nell'ipotesi di chiusura mensile con t-1/tracy....altrimenti si passa direttamente a t+1 per chiusura mensile inverso, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto