FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Certo ...

secondo T-4 di un giornaliero....

Il primo T-5 fa registrare 1h positiva ed 1h negativa (su questa 1h negativa quindi scatta lo swing incondizionato)

A questo punto noi abbiamo ancora 1 T-5 da giocarci in questo T-4 e sappiamo che il primo T-6 può essere positivo...

Questo cozza con lo swing incondizionato... a chi diamo ragione?

Io sarei di questo avviso:
Quando il ciclo maggiore, intraprende le procedure x la sua conclusione, non ammetto più al suo interno un ciclo,
pari a quello che ha determinato lo swing, in configurazione rialzista
E' corretto, poi, avere l'accortezza di aspettare che si chiuda la finestra temporale, atta ad ospitarne la conclusione,
ma il "Mio" 1° razionale, rimane quello,.....;)

:-R Ma allora il T-3 indice è partito alle 17.12 di ieri o alle 13.04?..........:D

per me alle 17.12 continua a non esistere come ipotesi vista l'inesistenza di reciprocita con inverso. sopra 405 si fara avanti strada a t-2 con inverso al limite a livello temporale. sotto 278 buono il.giornaliero dalle 13! buona serata a tutti a domani

se non va sopra 405 potrebbe anche essere ma occorre aspettare almeno tutto domani...ciao stefano... p.s. scusate se scrivo male sono solo su cellulare...
Ora come ora unica possiblità per questa view apertura in pari e down tutto il giorno.. ma non mi stupirebbe domani è il 14 agosto tutti al mare!!!!!!!!!! buona serata:ciao:

Ultima modifica:
M avete confuso?! :-)

Quindi :
- o lingua t-3 su inverso in grado di lanciare new tracy...
- O vincolo ribassista su tutti i t-5,
- o se chiuso giornaliero oggi alle 16 (e chiuso primo t-2) può continuare a salire....

Queste le vostre 3 view?

Hai capito bene quindi in quel caso il T-6 positivo anche in caso di swing incondizionato non fa "scattare" un new T-3
Io ti avevo risposto Frenke.
Comunque, per far partire un T-3 è necessario un T-5 positivo,
quello del T-6 è un falso problema.
Inoltre ci sono pure dei vincoli temporali.
Ne aveva accennato anche Elico se non ricordo male.
:ciao:
Non per fare il tifoso,
ma vi invito a considerare quanto sarebbe importante, per il nostro Indice,
salire sopra al max del 17 Maggio o adirittura sopra a quello del 30 Gennaio (18.000) in prospettiva del prossimo futuro ciclico che ci aspetta.
Quindi, visto dove siamo .......
Magari domani vengo smentito :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto