Doctortrade Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.021 frenke ha scritto: Indice che cerca il bottom del suo giornaliero...... Clicca per allargare... Condizione minima raggiunta...ma avrebbe ancora una 30 pt Allegati image.jpg 379,8 KB · Visite: 137
frenke ha scritto: Indice che cerca il bottom del suo giornaliero...... Clicca per allargare... Condizione minima raggiunta...ma avrebbe ancora una 30 pt
duca.64 Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.022 Doctortrade ha scritto: Buongiorno....nessuno si è' messo short questa mattina? Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Posizioniamo a quota 17614 lo swing sul T-3 indice,.......... Clicca per allargare... Ciao, in ottica chiusura giornaliero,..............
Doctortrade ha scritto: Buongiorno....nessuno si è' messo short questa mattina? Clicca per allargare... duca.64 ha scritto: Posizioniamo a quota 17614 lo swing sul T-3 indice,.......... Clicca per allargare... Ciao, in ottica chiusura giornaliero,..............
Doctortrade Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.023 duca.64 ha scritto: "Rubato", dal "buon" Drive, che ritengo, sull'analisi dei volumi, "meritevole",........ 17645-17110 questo e' il range del nulla..sopra o sotto si ragiona oltre 47400 fib in open.. Clicca per allargare... Ciao duca, Che vuol dire oltre 47400 fib in open?
duca.64 ha scritto: "Rubato", dal "buon" Drive, che ritengo, sull'analisi dei volumi, "meritevole",........ 17645-17110 questo e' il range del nulla..sopra o sotto si ragiona oltre 47400 fib in open.. Clicca per allargare... Ciao duca, Che vuol dire oltre 47400 fib in open?
Doctortrade Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.024 Fine giornaliero...Come direbbero i grandi c'è lo certificherà un new t-5 in modalità rialzista
duca.64 Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.025 Doctortrade ha scritto: Ciao duca, Che vuol dire oltre 47400 fib in open? Clicca per allargare... Doctor, mi risulta complicato, fornirti una "spiegazione", "dovresti" leggere i post di Drive,........
Doctortrade ha scritto: Ciao duca, Che vuol dire oltre 47400 fib in open? Clicca per allargare... Doctor, mi risulta complicato, fornirti una "spiegazione", "dovresti" leggere i post di Drive,........
Doctortrade Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.027 duca.64 ha scritto: Doctor, mi risulta complicato, fornirti una "spiegazione", "dovresti" leggere i post di Drive,........ Clicca per allargare... Quando li ha postati li ho letti, non so sinceramente se 47400 sono tanti come volumi sul fib e se sono contratti short... Grazie comunque
duca.64 ha scritto: Doctor, mi risulta complicato, fornirti una "spiegazione", "dovresti" leggere i post di Drive,........ Clicca per allargare... Quando li ha postati li ho letti, non so sinceramente se 47400 sono tanti come volumi sul fib e se sono contratti short... Grazie comunque
duca.64 Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.028 Doctortrade ha scritto: Quando li ha postati li ho letti, non so sinceramente se 47400 sono tanti come volumi sul fib e se sono contratti short... Grazie comunque Clicca per allargare... Non volevo essere "antipatico",.... palesavo una sincera difficoltà,...........
Doctortrade ha scritto: Quando li ha postati li ho letti, non so sinceramente se 47400 sono tanti come volumi sul fib e se sono contratti short... Grazie comunque Clicca per allargare... Non volevo essere "antipatico",.... palesavo una sincera difficoltà,...........
frenke detto Frankie Controvento 19 Agosto 2013 #28.029 Centratura T-3 .... Allegati Capture.PNG 67,1 KB · Visite: 150
Doctortrade Forumer storico 19 Agosto 2013 #28.030 duca.64 ha scritto: Non volevo essere "antipatico",.... palesavo una sincera difficoltà,........... Clicca per allargare... Uno "spigoloso" come te (in quanto fornitore di angoli) non è' mai antipatico Un saluto sincero
duca.64 ha scritto: Non volevo essere "antipatico",.... palesavo una sincera difficoltà,........... Clicca per allargare... Uno "spigoloso" come te (in quanto fornitore di angoli) non è' mai antipatico Un saluto sincero