Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PS quel doppio non è una doppia negazione.... e direi che ci sta... Per come la leggo io vuol dire... "...non possiamo non considerare quell'ipotesi..." ...
Dal fine settimana prossimo (anche se andrò in ferie quindi non ci vedremo per un po') nell'ultima seduta di borsa scriverò un riassuntino e soprattutto cosa ci si aspetta nella seduta successiva (quella del lunedì) così da poterla leggere (il lunedì mattina) e avere più facilità a ricollegare...
Ogni lunedì sono resettato ..... che succede? Dove siamo?
Minimo delle 9:12/9:16 buono per ospitare bottom giornaliero inverso...
Mi sento in dovere di ricordare una cosa visto che condivido idee e grafici che per me ancora non si è concluso il tracy iniziato il 6/7 agosto.
Il 15 agosto Borsa Italiana è stata chiusa e molti altri indici hanno fatto registrare un minimo significatico che avrebbe potuto ospitare la fine del tracy italico.
Io son di legno e seguo l'evolversi dei prezzi nel tempo, per me il tracy deve ancora chiudersi.
Sapremo presto se è così.
Questo per mettere ancora più in guardia chi legge le mie considerazioni.