FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Paolo, spero che la cena sia andata bene... nel mio messaggio intendevo dire "T-4 invece che T-5" ma avevi capito il senso... :)

Appena ho un attimo posto il grafico che abbiamo partorito ieri sera....

T-1 inverso, in corso da quota 17688, all'open ha consumato 33,5 ore di struttura,..........
2°T-2 inverso, in corso da quota 17160, all'open 16,5 ore di sviluppo

Che vincoli devono assecondare x NON dar luogo ad una nuova struttura?

Tutte e due le strutture si può "ipotizzare" anche senza centrature sotto mano che siano oltre il loro 50% di sviluppo. E questo è sicuro :d:

Tutte e due hanno attivato lo swing incondizionato (T-4 riba T-1 / T-5 riba T-2) .....

Direi che devono continuare a macinare T-5 negativi ....

Se l'ipotesi lingua su inverso deve realizzarsi è bene che l'inverso riparta subito e che lateralizzi un pochino.. anche x' altrimenti con il t-1 di indice a 13 ore avremo una discesa veemente sul sottostante... e mi verrebbe da dire anche se il ritracciamento non è stato dei migliori in % che abbiano fatto un t-1 lingua che lanci almeno un t+2..idea malsana???

Ultima modifica:
Tutte e due le strutture si può "ipotizzare" anche senza centrature sotto mano che siano oltre il loro 50% di sviluppo. E questo è sicuro :d:

Tutte e due hanno attivato lo swing incondizionato (T-4 riba T-1 / T-5 riba T-2) .....

Direi che devono continuare a macinare T-5 negativi ....

Stamane mi "risulti", alquanto aggressivo,........frenesia per le ferie?.........:D:lol::lol:
Diciamo che un T-5 positivo, attiva l'allert,..
la discriminante è rappresentata da un T-4 in configurazione rialzista e/o Prezzi < 17168 livello quest'ultimo che tra un pò, potremmo spostare a quota 17187,.......

Ma Tu, risultavi esentato dal rispondere,.............;)

Si... tenere d'occhio i grafici mentre faccio la valigia non è male...

Esentato ma voglioso di allenarmi.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto