FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Cosi' sarebbe partito un T-1 sull'inverso come dice Cobra ma gia' vincolato al ribasso.

Poi possiamo parlare di Bayer, cicli di raccordo, battito del mercato, inconsistenza dei cicli pari o dispari,....
ma il razionale rimane al Top dell'uno, corrisponderà il Bottom del suo antagonista,...
In questo momento le affermazioni che avete fatto, determinerebbero
che l'indice ha isolato un T-2, in base a che razionali lo presumete?

Ho evidenziato il concetto,.....

Solo una domanda duca le 6 ore circa rialziste che ha fatto segnare l'inverso come si devono etichettare??? cmq un t-4 rialzista l'ha fatto che avrebbe dovuto lanciare un new t-2... mi aiuti a sbrogliare questo passaggio.. grazie

Cosi' sarebbe partito un T-1 sull'inverso come dice Cobra ma gia' vincolato al ribasso.
no il top del t-1 d indice lo sta facendo... x cui su inverso non è partito un t-1 parte solo una volta fatto il top...:D:D
ricorda che per partenza t-1 ci vuole uun t-3 rialzista e non se ne son visti.. forse forse un 70% che cmq sarebbe una visione tirata

Ultima modifica:
Questo è il concetto... forse graficamente aiuta di più....

Allegati

• Capture_.PNG
    Capture_.PNG
    67 KB · Visite: 132
:D:D:D ma scusami Paolo, se diamo per partito ieri il T-1 (senza lingue o raccordi) sull'inverso siamo andati sotto il minimo e quindi il nuovo sarebbe gia' vincolato a ribasso. Dove sbaglio ? :mmmm::mmmm:
Infatti quello che sta dicendo è che non è partito ieri.. e isoleremo credo la struttura che si sta creando... col grafico di frenk è chiaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto