FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quindi ricapitolando in tutti questi commenti...t-1 inverso che si chiude sui massimi di oggi,
Ma con la struttura in 3 tempi avrebbe o no vincolo ribassista?

Quindi ricapitolando in tutti questi commenti...t-1 inverso che si chiude sui massimi di oggi,
Ma con la struttura in 3 tempi avrebbe o no vincolo dato al tracy vincolo ribassista?

Ma se chiudi il T-1 inverso ieri a quota 17329,
sul suo top odierno, l'indice a che struttura ha dato origine?
Tralasciando il rintracciamento, sinora, fornito dall'Inverso,.........;)

scusami Paolo, se chiudi ieri il T-1 inverso oggi alle 15:20 siamo andati sotto come inverso, a meno che o isoli il nuovo T-3 o parliamo di un T-1 a 5 T-3

Ma con la struttura in 3 tempi avrebbe o no vincolo dato al tracy vincolo ribassista?

Doc, un passo alla volta.....

struttura in tre tempi è una struttura che ospita 3 cicli paritetici.... In questo caso mi sentirei più di dire che sta aggiungendo del tempo e lo sta facendo (per adesso) con un giornaliero.

DOMANDA SUI VINCOLI (quante volte dovremo ripeterlo???)... quando è che un ciclo viene vincolato al ribasso?

Ultimo tentativo,.........
se, sottolineo se, ieri a quota 17329 fai concludere il 1°T-1 inverso,
il 2°T-2 inverso trova il suo Top a quota 17184,.....
La domanda è
PUO' IL T-1 INDICE,IN CORSO DA QUOTA 16838, AVER CONCLUSO IL SUO SVILUPPO SU QUESTO BOTTOM????

Non stò parlando di NESSUN ISOLAMENTO O BAYER,..................
Sempre e "solamente" al Top dell'uno DEVE corrispondere il Bottom del suo antagonista!!!!!

Ragazzi non mi fate arrabbiare Paolo che poi mi strapazza al telefono :)

Cerchiamo di non inondare la discussione con ipotesi/conclusioni/"quindi" ... so che questo signifigherebbe a volte rimanere col dubbio o con la (giustissima e sacrosanta) voglia di sapere....

Ma i razionali per poter seguire il mercato li abbiamo tutti e sono gli stessi.... Se dovete fare una domanda non chiedere come è la centratura ma "perchè" la centratura è quella...

E per tutti.... rileggere le pagine passate... quello che diciamo qui adesso è frutto di quello detto 5 pagine indietro...

Non siate pigri.... :)

Andiamo avanti... con serenità... il mio portafoglio è rosso sangue ancora... :d:

Io fra un'ora devo andare via ... e ho il pmc a 17260 quindi... perfavore.... invece di rompere le scatole.... vendete allo scoperto qualche centinaio di FIB.... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto