FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Ciao, grazie,.........;)
Ma con una foto, dello Skyline Hilton di Venezia, la suggestività del paesaggio, non "sfigurerebbe", o sbaglio?.......:mmmm:
Nella scorsa week, con Festival del cinema in corso,.......ti potresti confondere, con la fabbrica san carlo, vista la quantità di "patatine", presenti........:D:lol::lol:

La patata batte TUTTI i panorami ;):up::up:

Ragazzi aiutatemi un attimo...6 giorno del tracy dal 28 a 16074... Manca un ulteriore tracy alla possibile chiusura t+3 con target possibile a 61,8 fibo 15900 circa...ipotesi di movimento e' questa?
Su inverso partenza oggi di un new t-1 con vincolo riba se appartiene al vecchio t+1... Come fate a conciliare le due cose?
new t-1 inverso è partito ieri da 17075. se va sotto 16.505 sarà anche new t+1...

11 h il giornaliero
22 h circa t-2

16704 chiusura t-4 inverso

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    371,9 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Grazie Ale :bow:
Giusto...quindi potremmo battere tracy con 3 o 4 t-2

Se 3 t-2 questo ha vincolo riba
Se 4 t-2 questo (il 3 t-2) libero, il 4 vincolo riba...
L'obiettivo ideale e' 15900 61,6 fibo per chiusura t+3
Così è' meglio?

Se e' partito dal minimo odierno new giornaliero del new t-2 questo deve chiudere rialzista e quindi non rivedere i minimi....su inverso questa centratura potrebbe essere plausibile?

Ultima modifica:
Ragazzi riassumiamo un attimo per ottobre:

preferite sabato 19 o domenica 20? io direi comunque a pranzo.
presenze sicure stefle, cobra, Paolo, Pat, Frenke e il sottoscritto.
Roby, Doctor, lon jon e altri eventuali che volessero aggiungersi?

Ue' Ale
Bentornato ed auguri
Io cercherò di adeguarmi e nn pongo preferenze visto che io è Pat siamo quelli che hanno meno problemi. Certo Venezia risulta un po' scomoda...

Per il resto ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto