FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Cosa un lingua?
Ma il t-4 non è' ripartito su indice?

Doctor,...
per riprendere in mano il Tempo, l'indice ha, ma potrei dire aveva, bisogno di una figura di inversione,...
Adesso ne avrebbe creato i presupposti, la discriminante per la riuscita risulta, al momento,...la violazione, al rialzo, di quota 16647,......;)

Scusate.. Azzarderei questa view potrebbe essere che dal 28 ad oggi l'indice abbia fatto lingua grado t-1 x lancio new t+2 il tempo è adeguato il rintracciamento pure... io ho la mia idea iper rialzista con inverso che ha configurato un t+1 inverso positivo quindi accertato new t+3 al 100% e che con un 70% di t+2 positivo sarebbe anche t+4... vaneggio o son desto... ALE Duck date supporto alla mia ipotesi folle o possibile arrivati ad oggi??

Doctor,...
per riprendere in mano il Tempo, l'indice ha, ma potrei dire aveva, bisogno di una figura di inversione,...
Adesso ne avrebbe creato i presupposti, la discriminante per la riuscita risulta, al momento,...la violazione, al rialzo, di quota 16647,......;)

Questa tradotto vorrebbe dire che a causa di una brusca caduta rapida c'era bisogno di una figura di inversione,no?
Ma io non la vedo....dove e' la lingua?e chi che tipo?

lo swing del t-4 lo lasci sempre a 16704?

Ultima modifica:
:mmmm: "Qualcuno" spiega, il perchè?
sarebbe new t-5 almeno e l'inverso girebbe il suo a negativo decretando l'inversione per lo meno sul t-2 swim incondizionato nel suo secondo 50%
Ps riformulo che nn è italiano.. con un t-5 ribassista l'inverso essendo nel secondo 50% del suo t-2 dichiarerebbe la sua inversione top inverso sarebbe il botton di un new t-2 di indice:D:D

Ultima modifica:
ritraccio del 78,6 sul 2 ore che potrebbe far partire t-2?

:up: Bravo,.........;)
L'indice, in questo momento con il rintraccio fornito,
avrebbe assunto la facoltà, NON L'OBBLIGO, di resettarsi,...di dar origine ad una new struttura,..............;)
nel caso di violazione al rialzo di quota 16647, l'origine del T-3 sarà sul 2° Bottom "sporco", minimo crescente,....
Stessa medesima possibilità se avesse violato al ribasso quota 16578,........
Resta sempre da vedere se riesce a completare la figura, violando al rialzo quota 16647,........

Risulta, comprensibile?

:up: Bravo,.........;)
L'indice, in questo momento con il rintraccio fornito,
avrebbe assunto la facoltà, NON L'OBBLIGO, di resettarsi,...di dar origine ad una new struttura,..............;)
nel caso di violazione al rialzo di quota 16647, l'origine del T-3 sarà sul 2° Bottom "sporco", minimo crescente,....
Stessa medesima possibilità se avesse violato al ribasso quota 16578,........
Resta sempre da vedere se riesce a completare la figura, violando al rialzo quota 16647,........

Risulta, comprensibile?
aggiungiamo anche che abbiamo lo swing condizionato sul nuovo t-4 di indice che potrebbe rappresentare il top del t-4 inverso partito da 647

p.s. rileggendo bene quanto scritto da duca diciamo sostanzialmente la stessa cosa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto