FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Paolo:

- 16710 era il top dell'ultimo T-6 di inverso e angolo statico
- 16840 un angolaccio

Ciao, non guardo, mai, un "Angolaccio" per posizionare uno swing,.....:D
lo swing ciclico, va posizionato esclusivamente utilizzando, un minimo/massimo dove si è concluso un ciclo,
Guarda allo sviluppo del T-4 indice, in corso da quota 16596, dalle ore 15.24..........;)

ok Paolo, ma se facciamo partire il T-3 alle 15:25 16710 e' il bottom del T-5 = swing condizionato T-3

Ciao, non guardo, mai, un "Angolaccio" per posizionare uno swing,.....:D
lo swing ciclico, va posizionato esclusivamente utilizzando, un minimo/massimo dove si è concluso un ciclo,
Guarda allo sviluppo del T-4 indice, in corso da quota 16596, dalle ore 15.24..........;)

ok grazie Ale capito... pero' dalle 11:15 - 11:55 un T-7 negativo potrebbe decretare e confermarci fine T-5? conferma con un un T-7 rialzista

ciao Stefle,

il dubbio esiste ma in teoria i requisiti per new t-5 inverso dalle 11.11 ci sono tutti. un t-7 rialzista, il sottostante che...bla bla bla...

comunque aspettiamo la prossima ora e sciogliamo il dubbio.

Ti avevo chiesto un parere su itA e usa sulla possibile partenza t+2 ( se possibile) ultimo mio post pagina scorsa
Ovviamente grazie a tutti

Ciao Doctor,
Allora come lettura su SP, ok direi sicuro, almeno new T+1 e molto probabile che abbiamo assistito all'origine di new T+2,
ma la struttura inversa T+2 è giunta a consumare ieri 22 barre,
non rimarrei scandalizzato se tra un paio di giorni concludesse il suo sviluppo,.....;)
Riguardo al "nostrano", la situazione è leggermente più contorta,
diciamo che l'indice ha dato origine dal bottom 16504, ad un new T+1,
sarà anche T+2? Al momento posso solo ipotizzarlo,.......
Per quel che mi riguarda considero, come ipotesi più probabilistica,
che questa struttura indice T+1/T+2, si vada ad accasare sul T+3 in corso da quota 14900,...........:eek:
Ti ho condiviso la mia wiev principale, ma sono, SEMPRE, pronto a modificarla, appena il Mercato mi fornirà indicazioni discostanti,.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto